Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ho capito, ma la cosa mi rattrista un pò. fortunatamente non devo comprare una mito progression rossa...

Non è che sei obbligato a comprarla rossa. :D

E' che quando sceglierai la tinta dei sedili, gli potrai abbinare anche il colore dei pannellli porta e quello della plancia. ;)

Infatti nelle foto ufficiali, i sedili in pelle sono integralmente neri e la plancia è nera. Con i sedili bordeaux la plancia è bordeaux.

Ovviamente con la plancia rossa ci sarà il pannello porta rosso (come si vede nel video) e anche i sedili col tessuto rosso.

I sedili dei prototipi hanno spesso la parte centrale argentata: con quella la plancia dovrebbe essere nera o magari grigia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...sapete che ho apprezzato l'interno della Mito fin dalle prime fotospy...

...

...ma diciamocelo.......

...così...

http://img138.imageshack.us/img138/56/mitopogressive1mv6.jpg

...è proprio brutto.... :roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia Progression c'è solo nera o rossa, abbinata ai sedili con parte centrale ad effetto metallico, rispettivamente grigia e rossa. La plancia Distinctive, nelle tre varianti nero, bordeaux e blu, si abbina ad un Alfatex stampato simil-carbon. In presenza di Pack Sport, la parte centrale dei sedili è in un tessuto tridimensionale, a cubettoni in rilievo, con fasce laterali in Alfatex. Disponibile in nero o in rosso. Pelle Frau optional, nei colori nero, cuoio e rosso.

La porta USB è sul tunnel, dietro al freno a mano.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Pressione del turbo indicata sul display...

Carina questa...

I T-Jet su modelli Fiat hanno già questa chicca?

Si intravede anche in uno dei primi filmati in pista. Le tacche sono di altezza crescente andando verso destra, con la parte superiore che forma una rampa curvilinea.

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia Progression c'è solo nera o rossa, abbinata ai sedili con parte centrale ad effetto metallico, rispettivamente grigia e rossa. La plancia Distinctive, nelle tre varianti nero, bordeaux e blu, si abbina ad un Alfatex stampato simil-carbon. In presenza di Pack Sport, la parte centrale dei sedili è in un tessuto tridimensionale, a cubettoni in rilievo, con fasce laterali in Alfatex. Disponibile in nero o in rosso. Pelle Frau optional, nei colori nero, cuoio e rosso.

La porta USB è sul tunnel, dietro al freno a mano.

la radio è più silver o più titnaio Mac? visto che mi pare di capire che l'hai vista...:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.