Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Premesso che i gusti son gusti.........

Per concordare con te non serve il catalogo' date=' basta il buon senso. ;)[/quote']

Guarda, non mi riferisco alla possibilità di criticare o meno un'auto, ma sulla MiTo s'è scatenata già da prima delle foto una serie di insulti spesso gratuiti che sa tanto di pregiudizio. Manca che qualcuno si lamenti perché non ha un V8!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'ultimo tassello sono i prezzi.. Beh, credo che la 1.4 aspirata abbia un costo "umano", che è il classico specchietto per allodole.. Le 1.4 Tjet e 1.6 Mjet avranno un delta di prezzi compreso, IMHO, tra i 17000 e i 22500 (prezzi presunti ma da quanto s'è detto dovrebbero essere più o meno questi)...

Link al commento

il mio "amico" ha risposto così:

<<Allora Lucio per avere un Cx buono abbiamo cercato di rastremare il più possibile il tetto arrivando ai l'imiti della abitabilità posteriore e trovare un compromesso sulle fiancate tra lo stile che le voleva molto curvate e chiuse e la galleria che lottava per allargarle e tagliarle a spigolo sul bordo d'uscita. Messa a punto sul fondo con ripari e dam lokari ed è arrivato il risultato. Perché la versione base abbia il Cx più alto dipende dal fatto che non ha lo spoiler post. ed un assetto meno basso>> spero di aver fatto cosa gradita...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

che fighi!!! Hanno messo pure il tag semapedia! :D

I fari ora si capiscono meglio, mi piacciono. Perché a pagina 15 compare una 159? :shock::confused:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Immagino, anzi spero, che sia una bozza: nella pagina degli adesivi alla veoce "personalità" e "originalità" c'è lo stesso adesivo! (comunque pensavo peggio).

Poi è studiato appositamente il fatto che per leggere il testo e guardare le immagini devo continuamente star lì a rigirare il foglio??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento