Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

visto. Però non sono riuscito ad accedere al pdf , forse non sono il solo, e poi ho visto che soltanto una è stata inserita. Quindi ne ho prese e inserite 2-3 a casaccio. Ho segnalato poi 2 accessi sicuri e veloci

Ok, se interessa l'ho messo sul mio DropBox accessibile a tutti senza password ecc:

http://dl.getdropbox.com/u/16415/auto/ALFA_MITO_CAT.pdf

I sedili in pelle sono da orgasmo, da cavalcare a pelo! :D

Nelle foto ad alta risoluzione su alfamitoblog i tastini della plancia sono neri!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il rosso giulietta è più scuro o più chiaro del rosso alfa??

Mi sembrava di aver letto sul forum che richiamava il rosso italia più chiaro, ma nella brochure è nettamente più scuro del classico rosso alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Rosso Giulietta è + chiaro. E' praticamente il rosso pastello utilizzato ora su bravo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stata pubblicata la versione completa del video sugli interni e colori carrozzeria di Alfa MiTo:

http://it.youtube.com/watch?v=aJX0AJ34ZtM

Poi nuove immagini da Alfa MiTo Blog - Alfa Romeo MiTo Official Blog

alfaromeomitodettagliabvl7.jpg

alfaromeomitodettagliabpl4.jpg

alfaromeomitodettagliabpe3.jpg

alfaromeomitodettagliabrf7.jpg

alfaromeomitodettagliabzc8.jpg

I comandi alzavetro e specchietti, nell'estetica non sono carryover di GP, il clima bizona/biflussi invece si, ma cambia il display (caratteri chiari/sfondo scuro come per Delta)

Non mi piace l'allineamento radio/bocchette: a volte basta una cavolata per far sembrare le cose bene o male assemblate... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo l'allineamento radio bocchette ho sempre notato pure io nelle foto ufficiali che sembra esserci un leggero disallineamento!! Soprattutto se si guarda l'angolo dei due componenti della plancia!

Spero sia una cosa da pre-produzione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un disallineamento.

E' un problema di forma delle due mascherine: la zona stereo ha un ampio smusso che gira tutt'attorno alla mascherina, mentre la zona bocchette non ha nessuno smusso. Quindi dove si accostano si crea sia un gradino che un fastidioso effetto di apparente disallineamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.