Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La vista laterale coi cerchi da 18" è stupenda, anche se i cerchi di quel disegno non mi fanno impazzire...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sarebbero i cerchi da 18"? quelli a 3 razze doppie? Sembrano così piccoli sotto tutto quel popò di metallo di fiancata. Le 3 foto delle riprese dello spot apparse qualche pagina fa erano già molto meglio della media delle foto di mito. Con queste ultime 2 per me si ritorna alla solita impressione della patata rossa, gonfia. Spero dal vivo sia meglio.

Visto che si è riaccennato al nome Furiosa, bè, MiTo in confronto a junior fa ca##re, ma Furiosa sarebbe stato sufficiente a riservare il modello strettamente a un pubblico di truzzoni.

Link al commento

La vista laterale coi cerchi da 18" è stupenda, anche se i cerchi di quel disegno non mi fanno impazzire...

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

La penso come te, è la vista frontale che, tranne qualche rarissima eccezione, non mi convince per niente :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

problems? ma ci conosciamo x caso? ho espresso un mio parere, sembra quasi che la prendi sul personale...

cmq sia per me no di sicuro dato che non la comprero neanche morto...l'idea di viaggiare su un topo con 4 ruote non mi entusiasma...

peccato...l'alfa ha sempre (quasi) fatto auto belle ma con questa ha toppato alla grande...e pensare che c'erano grandi aspettative.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento