Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a me non dispiacciono questi 18"... logicamente al lancio saranno gli unici disponibili, percui, salvo miracoli o tempi accettabili prima che l'odine sia effettuabile, credo la prenderò proprio con questo disegno di cerchi,anche se fra i due da 18" quelli bruniti in stile 8c Spider sono i miei preferiti...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiacciono questi 18"... logicamente al lancio saranno gli unici disponibili, percui, salvo miracoli o tempi accettabili prima che l'odine sia effettuabile, credo la prenderò proprio con questo disegno di cerchi,anche se fra i due da 18" quelli bruniti in stile 8c Spider sono i miei preferiti...
Io la prenderei così se solo non fosse un fotomontaggio (di sasha se non ricordo male):

f4ld9tzv4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la prenderei così se solo non fosse un fotomontaggio (di sasha se non ricordo male):

f4ld9tzv4.jpg

beh, non è del tutto irrealizzabile come cosa...i cerchioni a raggi da 18" sono simili e il nero metallizzato dovrebbe presentare riflessi rossi...alla fine verrebbe qualcosa di davvero paragonabile...

-

-

io, invece, ultimamente pensavo di prenderla bianca perlata, con cerchioni da 18" (design da decidere...) e interni in pelle nera con plancia blu...ma tutto,ripeto, dipende dall'attesa prima di poter effettuare l'ordine con determinati accessori...

Link al commento
Condividi su altri Social

I migliori cerchi sono quelli delle primissime foto ufficiali, cioè quelli che in realtà non esistono.

Cerchio stile 8C, a 18 pollici. In realtà quel cerchio c'è solo da 17 (se non sbaglio).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me risultano troppo pieni e cicciotti rispetto a quelli usati su 8c...sembrano più i cerchi che utilizzavano brera e spider...no?

Come sempre poi il tutto si riduce ad una questione di gusti.. :)

Quelli della 8C sono ovviamente più snelli perchè sono ancora più grandi e hanno potuto allungare il tutto.

mitodef5vv3.jpg

Però sulle foto ritoccate della presentazione...

080314_AR_MiTo_02_1024.jpg

In cui sembrano più grandi (da 18 direi)... a mio avviso ci stanno a pennello.

Purtroppo invece sono da 17...

mitodef1fl3.jpg

...e l'effetto come dici tu è cicciotto.

Grazie Alfa, che ci fai vedere questi bei cerchi da 18.... e poi in realtà non esistono. Grazie davvero...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.