Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Finora non mi ero espresso, anche perchè ieri sono stato impegnatissimo, ma dico (opinione personalissima) che non mi esalta nel complesso. In particolare il frontele, con quella calandra che sembra rientrata nello scudo, e non prominente verso l'esterno, i fari così così ed anche il posteriore mi sa di Gpunto.

Spero di sbagliarmi, ma a regime se fa 40 K scarse in I e 20 K all'estero per me sono andati bene.

I modelli Alfa Romeo a regime vendono sempre piu' all' estero....il target annuo della vettura e' di 75.000 vetture a regime di cui 34.000(8.500 a trimestre come correttamente ha detto Fusi) in Italia e 41.000 vetture all'estero a regime...

p.s. tra l'altro all'estero i commenti sono molto positivi sulla vettura....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Secondo mei prezzi scritti su "La Stampa" sono inventati di sana pianta...se ci ragionate, l'Alfa non ha comunicato ancora il listino ufficiale! Come fanno quei giornalisti a saperlo già??? Sono Nostradamus?!?!?!

Se li sono inventati ipotizzandoli segna cognizione di causa...

Lo sai, vero, di chi è La Stampa?

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Lo sai, vero, di chi è La Stampa?

Più o meno è tua....:):):)

Cma la MITO non cagiva modello base massimo avrà gli stessi accessori della dynamic fiat se non qualcosa meno...una gpunto 3pt dynamic multjet 90cv parte da 16.200 eurini...mi pare strano che una junior con stesso motore parta da 15.700....e anche la t-jet 120cv dynamic parte da 15.200...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

I modelli Alfa Romeo a regime vendono sempre piu' all' estero....il target annuo della vettura e' di 75.000 vetture a regime di cui 34.000(8.500 a trimestre come correttamente ha detto Fusi) in Italia e 41.000 vetture all'estero a regime...

Speriamo che il target per l'estero sia rispettato.

P.S.:ad ogni modo sono sbagliate imho affermazioni del tipo "le alfa vendono sempre più all'estero", "sul design le alfa non deludono mai", ecc.

Io credo che quest'auto non farà sfracelli in Europa, in quanto manca di un appeal particolare oltre alla linea (che a me non fa impazzire, ma è un'opinione mia).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Bè basta che si traducano poi in vendite...stessa cosa dicevi di brera-spider.....

Bè perchè in italia i commenti su junior non sono molto positivi?

Cmq se in italia farà solo 34.000 auto la giudico come flop.....se all'estero ne farà 30.000 sarà invece un successone....ovvio intendo senza usa...forse li potrebbe vendere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Più o meno è tua....:):):)

Cma la MITO non cagiva modello base massimo avrà gli stessi accessori della dynamic fiat se non qualcosa meno...una gpunto 3pt dynamic multjet 90cv parte da 16.200 eurini...mi pare strano che una junior con stesso motore parta da 15.700....e anche la t-jet 120cv dynamic parte da 15.200...

sono senza IVA i prezzi...

Link al commento