Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E si per fortuna non dovevamo dimenticarci che é una segmento B !!

Purtroppo come immaginavo i prezzi non sono da seg. B (almeno 2000 euro di troppo) anzi a quei prezzi saranno costretti a raddoppiare la produzione della 147 3 p.

Molto deluso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

D'altronde non vai a far concorrenza alla Mini con prezzi popolari.

Se il prezzo fosse popolare, l'auto non sarebbe chic.

Un'auto che costa poco in assoluto, ma soprattutto in relazione ai contenuti offerti e alla concorrenza più comune.... non diventerà mai "di tendenza". Diventerà popolare, ma non di tendenza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle non ci posso credere! Devo aspettare settembre per averla rosso alfa... Va beh, almeno così ci metto pure il navi integrato in plancia... Comunque i prezzi non sono poi così male, ricordatevi che di certo non è nata per essere una B generalista, quindi è anche relativamente economica...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa sono sti mugugni?8-) Sono circa seimila pagine che mi triturate i cosiddetti sul fatto che alfa deve essere premium, e quando questa si adegua piangete per il costo?

Ok, l'auto è una segmento B.

Però è fatta bene, se non meglio rispetto al resto del segmento e, a quanto dicono dinamicamente va meglio (e gente che l'ha provata più volte per lavoro lo conferma)

Esteticamente può piacere o no, ma il prodotto c'è. Non è quello che si chiedeva a gran voce? I modelli più grandi arriveranno e una volta tanto i requisiti di progetto paiono essere quelli giusti.

Facile chiedere qualità da tedesca e prezzi da rumena ( e non parlo di passeggiatrici...:lol:)

nel bene e nel male 147 e gt alla fine ci avevano viziato..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente si era sempre detto che la Mito in fondo era la rivale di Mini e ne avrebbe avvicinato i prezzi di listino.. Si parlava di una macchina 2 mila € più costosa di G Punto, si parlava di un delta di prezzi che la collocava preoccupantemente vicino a 147 3p... Ed ora che abbiamo la conferma giù con le accuse da prezzi esagerati! Io credo che viste le motorizzazioni e la dotazione (escluso il clima che esigo essere di serie su tutte) mi sembra avere prezzi più che ragionevoli ed in linea con le aspettative.. Altrimenti la versione tjet da 120 cv e il 1.3 Mjet quanto dovrebbero costare?...

Comunque molto bella negli ultimi scatti, attendo foto ufficiali al "naturale"

Link al commento
Condividi su altri Social

... Ed ora che abbiamo la conferma giù con le accuse da prezzi esagerati! Io credo che viste le motorizzazioni e la dotazione (escluso il clima che esigo essere di serie su tutte) "

E quello che non mi è andato già sono 8-900 (euro non so di preciso) ed è il classico modo per far apparire un prezzo invece che un altro.....pensavo che in fiat no facessero più sti gochetti esiste un auto con 155cv senza clima di serie?

Cmq così tanto per parlare a me non interessa questa auto come penso a nessuno che conosco (stessa cosa per mini) quindi non posso dire se o no vanno bene sti prezzi.

ripeto a me piaceva la collocazione come prezzo-acessori di 147 premiumm :):)nel 2000-2

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono abbastanza perplesso.

non dico che la mito sia brutta o che, complessivamente, non valga un paio di migliaia di € in più delle altre segmento B.

tuttavia, messa lì così, mi sembra un pò isolata.

troppo fine per piacere ai truzzi, troppo zarra per i fichetti snob, troppo cara per la gente normale, troppo poco rifinita per i perfezionisti, troppo giovanile per quelli di mezza età, ecc

inoltre:

abitabilità e bagagliaio inferiori alla media delle segmento B

nome schifosissimo

insomma, non dico che non sia un buon prodotto ma non so, sinceramente, quanta gente sarà disposta ad acquistarla..

il flop un pò lo temo.

c'è però da dire che, in questa nicchia, ha solo mini come concorrente e che pertanto potrebbe, rivolgendosi a un mercato vasto come quello europeo, attirare l'attenzione ti un discreto numero di giovani, benestanti ma non troppo, fighetti ma non troppo, alfisti ma non troppo..

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

troppo zarra per i fichetti snob

Questo non sono d'accordo, io vedo che a tutti i miei amici piace e ti giuro che loro giocano molto a fare gli snob (nel senso buono però)... Per quelli di firenze basta che dica che io vado al poggio imperiale a scuola e (purtroppo) capiranno...

Comunque io sono deciso, al 99% prendo questa...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.