Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

eh non sempre viene :D

Prendo l'immagine, la duplico su un altro layer, la decoloro e agisco sui singoli colori, rispettivamente l tonalità di grigio e nero.. et voilà :D

io ho provato con "selective colors", comunque passa da qui:

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/29331-nuova-alfa-mito-cambiamo-i-colori.html#post656429

c'è bisogno di te!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

se consideriamo che GPunto Abarth SS costa 22.600 euro..direi sui 28.000 euro.

mink.... al massimo 25.500

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pu di una Golf GTI??? Siete pazzi...

Quanto costa Mini Cooper JCW con 20cv in meno?...27.700 in Germania ove la Cooper S costa 21.600...in Italia la Cooper S costa 23.800 euro...mi sa che JCW costera' piu' di 30.000 in Italia.....

p.s. e' vero che Golf GTI costa 27.050 euro ed e' pure una seg.C...ma e' una generalista ed ha 30cv in meno...e ricordo che la pari potenza Golf GTI Edition da 230cv parte dai 30.800 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo e' una stima approssimativa...ma guarda bene il mio messaggio precedente per capire che e' tutt'altro che esagerato...

beh messa cosi allora posso capire anche se credo che per una GTA al massimo dovremmo essere sui 26.000€(IMHO)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta non è troppo contestabile eh...se un 1.4Tjet, pur in configurazione "Distinctive", costerà circa 22.000...ci sta tranquillamente che una GTA possa arrivare a 28.000.

Che poi siano prezzi alti questi"in alto"siamo d'accordo...ma lo sono in generale i prezzi delle auto oggi, di tutte intendo. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Svelato il nome, l'iniziale che s'illuminava la metteranno ancora?

Non vorrei che eliminassero la prevista "J" per metterci, seguendo le economie di scala, una "M" stilizzata usata per la Lancia Musa e messa casomai nello stesso punto in cui sta la "P" sulla plancia (davanti al passeggero anteriore) della Grande Punto.

Temo questo dopo aver visto la scritta "Delta" sullo stesso posto dove sta "Bravo" sulal sua medesima plancia... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito mettano la *stessa* M usata dalla Musa. ;) Per il resto non è affatto improbabile che ci sia la M sulla plancia dove sulla Punto c'è la P.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.