Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Prima mi stavo facendo 4 risate su autoblog... in quel blog si raggiungono livelli di ignoranza ed ottusità che non hanno dell'umano...

Quoto in pieno... non vedo l'oraaaaaa!

Quoto e vorrei ricordare che anche mettendo tutti e due i pacchetti sulla disinctive 1.4 155cv e mettendo tutti gli optionalpossibili, si rimane ben al di sotto (circa di 4000 euro) dei 30k abbondanti che chiedono per la mini cooper s full optional...

Un'altra cosa: l'accellerazione allora è 8 sec o 7,7 ?

Non che mi cambi la vita, ma mi chiedo come 20 cv sotto un'auto che pesa 100kg in più della mito possano giustificare 1,1 sec (rilevati da 4ruote...) meno...

In primis il peso dichiarato da Mini e' con guidatore...dunque la differenza di peso e' decisamente inferiore...Il 1.4TB 155 poi non e' un avversario diretto del Prince EP6DTS 175cv ma del prince EP6DT da 150cv... avversario diretto del EP6DTS sarebbe o il T-JET 180cv di abarth ss...oppure una versione depotenziata del 1.8JTB che potrebbe colmare il gap tra il 1.4TB e il 1.8JTB da 230cv al top...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

per la serie: "che cazzo ti tocchi se non ci capisci..." :-P

Non mi preoccuperei per certe critiche su altri forum... è gente che non l'arebbe comunque comprata...

Personalmente comunque non mi sento ancora di dare giudizi, voglio prima vederla dal vivo e magari provarla... soprattutto se è davvero meglio di una GP come comportamento stradale...

Ci starei attento alla frase de "è gente che comunque non l'avrebbe comperata" perchè temo che in realtà siano tanti "pro" che alla fine non faranno il contratto, così come non fecero per 159 che fu deludente per coloro che invece l'avrebbero comperata.

Non dubito che farà numeri interessanti e quindi non si parlerà di FLOP, purtuttavia avrei decisamente preferito un'accoglienza diversa........ derivante da un prodotto esteticamente meno eccepibile.

Chi, nel 147VC, critica anche fortemente l'auto ha sovente buone ragioni. Vedremo poi quanti la compreranno, e quanti estimatori invece alla fine pur senza dirlo non la reputeranno "acquistabile" o comperabile. Non vorrei rivedere la storia delle 939, gran macchina bellissima splendida e che non interessava a nessuno che difetti avesse, e che alla fine, vero............

Siamo seri, un po' di coerenza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina al Tg5 presentazione della Mito, parole (semitestuali) del giornalista: "Vi invitiamo a non giudicarla dalle immagini televisive o fotografiche, ma a vederla dal vivo poichè quest'ultime non le rendono giustizia...."

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis il peso dichiarato da Mini e' con guidatore...dunque la differenza di peso e' decisamente inferiore...Il 1.4TB 155 poi non e' un avversario diretto del Prince EP6DTS 175cv ma del prince EP6DT da 150cv... avversario diretto del EP6DTS sarebbe o il T-JET 180cv di abarth ss...oppure una versione depotenziata del 1.8JTB che potrebbe colmare il gap tra il 1.4TB e il 1.8JTB da 230cv al top...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci starei attento alla frase de "è gente che comunque non l'avrebbe comperata" perchè temo che in realtà siano tanti "pro" che alla fine non faranno il contratto, così come non fecero per 159 che fu deludente per coloro che invece l'avrebbero comperata.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero critiche pesanti al prezzo le ho lette sul club della 147, quindi gente che non può essere definita esterofila o antialfa....

Bè vorrei anche vedere 147 (a parte la parentesi banal 05 da fine 04 a metà fine 05) l'hanno comprata con una dotazione di accessori in rapporto al prezzo e alla categoria che questa mito si sogna di notte......anche non tenendo conto dei saldi su 147 da 3x2 degli ultimi periodi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero critiche pesanti al prezzo le ho lette sul club della 147, quindi gente che non può essere definita esterofila o antialfa....

......si però buona parte di quelli li hanno una 147 solo perchè comprata a km0. Mica sono tutti fessi come il sottoscritto che, pur avendone la possibilità, ha preferito prenderla nuova...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.