Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma infatti voglio rimanere sul classico sportivo/elegante alfa, infatti il dubbio che ho è che il tetto nero sia un po' eccessivo, soprattutto perchè, con gli interni cuoio, son troppi colori tutti assieme... Infatti mi sa che aspetto un po' e ci metto il tetto skydome...

Sei sicuro dell'interno cuoio? A mio parere non dona all'auto.

A dire il vero a gusto personale mi piacciono parecchio di più i sedili rossi standard della distinctive e quelli pack sport, come tinte e come design.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

per interni in cuoio intendi la pelle frau? Ragazzi quei sedili in pelle sono bellissimi, ne vorrei ordinare un paio per usarli come poltrone in camera! Neri con bordino bianco...

droolinghomersz6.gif

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi tu l'hai vista dal vivo??

Ancora no. Come molti qui dentro.

Ed infatti io mi sto riferendo alla foto. Si parlava di foto, e io parlo di foto... ;);)

Le foto in cui l'auto rende peggio, sono quelle in cui si vede bene il frontale.

beh dai...dimmi che non è affascinante nell'ultima foto in nero che ho postato...

Come penso abbiate potuto notare nel mio post sul porte aperte della Delta.... io non parlo mai per partito preso.

Espongo sempre chiaramente le mie idee, che continuo a sostenere fino a prova contraria. Ma sono sempre pronto ad ammettere l'errore, o a cambiare idea....

La Mito nera è davvero una gran bella auto.... però nelle foto "frontali" postate, soprattutto quella sulla parabolica....l'impressione di sviluppo verticale dell'auto è innegabile, e la fa sembra molto più panettoncino di quanto non lo sia in realtà.

Lo dico da sempre: è questione di linee.... le linee verticali non fanno altro che allungare verso l'alto la macchina. Non è opinabile. Verticale allunga e smagrisce.

Non avete fatto caso anche voi che l'auto, vista da dietro, sembra molto meglio "piazzata"?? ;)

Triste vedere poi che hanno scartato quei fari triangolari, che siguramente l'avrebbero resa un pelo più aggressiva e sportiva. Due aggettivi che ora come ora, dal mio punto di vista, sono lontani anni luce dal frontale della Mito.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO i fari triangolari avrebbero fatto l'effetto della famosa 149 sotto il telo rosso il cosiddetto effetto Thesis.... pertanto sempre IMHO sono migliori i fari della vettura definitiva. Poi che fari a sviluppo orizzontale sarebbero stati meglio è un'altro paio di maniche....

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro dell'interno cuoio? A mio parere non dona all'auto.

A dire il vero a gusto personale mi piacciono parecchio di più i sedili rossi standard della distinctive e quelli pack sport, come tinte e come design.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, quei fari triangolari, se a fondo nero, avrebbero IMHO ricreato una sensazione 8C ancora più marcata e, sempre IMHO, un carattere del frontale più aggressivo e più in linea con il resto della vettura...

Speriamo che l'ideatore delle cornici sia colui il quale è stato defenestrato dopo neanche un anno :)

Comunque è vero che da certe angolature appare proprio convincente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi che fari a sviluppo orizzontale sarebbero stati meglio è un'altro paio di maniche....

su questo tipo di frontale fari orizzontali avrebbero fatto un effetto da atos-prime ultimo restlyng:):) cmq secondo me oltre alle normative questo sviluppo verticale del muso è anche stato scelto per differenziarla dalla piccola alfa B con marchio fiat:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che il nero opaco è molto più assorbente del nero lucido, quanto a radiazione solare. ;)

E più è opaco, peggio è. :)

Sugli specchietti neri opachi, mi sorgeva uno strano dubbio: è davvero il caso pagare per degli specchietti neri "effetto plastica"? :D

Neri lucidi posso capire, ma neri "anni '80" iniziano a sembrarmi un controsenso. ;)

guarda...ti sembrerà strano...ma ti giuro che io preferisco la prima 156....a quella con gli specchi in tinta uscita nel 2002 con lievi ritocchi esterni....eppure li trovavo(e li trovo)uno spettacolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.