Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vista oggi, la vettura non era in esposizione ma il venditore (molto gentile) mi ha portato nel backstage e ci sono potuto salire per qualche minuto (Concessionaria Mi.To di C.so Rosselli a Torino):

estetica: devo dire che mi è piaciuta, anche se non mi ha colpito come avrei sperato, forse perché l'avrei voluta più cattiva, il frontale comunque nel complesso l'ho trovato riuscito... Confermo che nella vista laterale i cerchi da 17" non sembrano tali... a mio parere forse la vista meno riuscita è la 3/4 posteriore...

interni: ho trovato subito una posizione di guida comoda, da questo punto di vista si vede che deriva da GP, ma solo da questo perché il resto è da vettura di segmento superiore, la plancia l'ho trovata riuscita, anche i materiali molto gradevoli sia alla vista che al tatto...

così dal vivo... mi è sembrata proprio l'antagonista ideale di Mini...

Se la comprerei?...

Rispetto le altre B sicuramente (anche se il prezzo non la pone proprio in concorrenza diretta con queste), anche rispetto a Mini... rispetto alla GPA ho ancora dei dubbi...

GPA è (parecchio) inferiore come interni è possibilità di personalizzazione (...tacci vostri!!)... si dice anche come comportamento stradale (sarebbe bello capire quanto)... Ma esteticamente mi piace di più!...

A marchi: uno è Abarth l'altro e Alfa, il primo purtroppo nell'immaginario collettivo è associato al tamarro... MiTo dal canto suo esprime una certa "fighettaggine"... tipo Mini insomma... nel senso buono della cosa!!...

Si vedrà... ;)

Modificato da roberto

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...è un problema che mi tormenta :mrgreen: ma non ho assolutamente voglia di aspettare un altro anno....:b26

-

scommetto che con il cambio a doppia frizione sarà ancora più divertente e sfruttabile cmq....e le prestazioni saliranno ancora...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Piacere di guida, imho, fa rima con FRIZIONE.... quindi goditi il tuo bel cambio manuale... ;););)

Manco per sbaglio neh. Però evitiamo un OT cosmico. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

l'ho praticamente ordinata anche io...mancano le ultime formalità...

-

alla fine, spronato dal papi, ho dovuto optare per il nero etna...

-

quindi...sarebbe grosso modo così...

1.4 turbo benzina 155cv

distinctive nero/rosso competizione

+ pack premium

+ pack sport

+ interni pelle frau bordeaux

+ bose

+ bixenon

+ b&M

+ calotte specchio cromo satinate

+ cornici fari cromo satinate

+ cerchi 18 a fori...(però devo capire ben il prezzo dei 18 della linea accessori, che sono proprio di un altro paineta quanto a bellezza...)

+pack visibility

+3° posto con sedili abbattibili posteriori...

+vetri privacy

+pedaliera in alluminio...

-

-

-

e mi pare sia tutto...alquanto completa nel complesso direi...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento

ecco..a tal proposito...costa troppo...è considerata una configurazione ok dalla parte maschile della famiglia...componenti=2...e non accettabile da quella femminile...componenti=3...adesso saranno cazzi,mazzi e compromessi...sembrava strano andasse tutto così liscio :mrgreen:

-

-

cmq il prezzo della vettura è 26.000 con messa in strada e tutto il resto, senza alcuno sconto...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento