Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E fatti una girata in italy:b35

Beh magari... Però ho poco tempo quest'estate... :(((

O forse mi toccherà fare un salto rapido a Torino. Vedrem'

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero lì anch'io...verso le 17:20! ;)

Te l'hanno dato l'invito per venerdì 11?

No, niente invito.

Ma non è che tu eri quello vestito di grigio con la coda di cavallo?

No, perchè, altrimenti, io ero quello in nero e corpulento che vi girava intorno! :shock:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, niente invito.

Ma non è che tu eri quello vestito di grigio con la coda di cavallo?

No, perchè, altrimenti, io ero quello in nero e corpulento che vi girava intorno! :shock:

Ahahhhahahahahahha esatto! :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah Ah Ah Ah Ah :lol:

Autopareristi in Incognito! 8-)

Già! 8-)

Tornaci, chiedi un preventivo tanto per aver un'idea ma fatti vedere davvero interesato anche se non per subito e vedi che l'invito te lo smolla...io non gl'ho chiesto inviti, ha fatto tutto lui! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Già! 8-)

Tornaci, chiedi un preventivo tanto per aver un'idea ma fatti vedere davvero interesato anche se non per subito e vedi che l'invito te lo smolla...io non gl'ho chiesto inviti, ha fatto tutto lui! ;)

Lo farò.

Così ci diamo un appuntamento per l'11. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stasera in un conce Alfa, classico rosso, classica Distinctive, ad ogni modo ha confermato ciò che pensavo di questa macchina, almeno per quanto riguarda l'estetica.

Buona considerando la base, migliorabile con cerchi da 18" e assettazzo, purtroppo non si può far nulla per lo sbalzo anteriore e le proporzioni della GPunto che comunque sono dissimulate bene.

Belli gli interni, anche se materiali e particolari visti sulle Fiat, seduta da 147.

Il conce, mi ha detto che han fatto già fatto 14 ordini in un weekend trà cui due aspirati (vecchietto e scelta forzata per la rottamazione). Niente test drive, solo qualche serata per la settimana prox a mò di tappa di avvicinamento per il porte aperte di settembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.