Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Beh, se è vecchia TT il discorso è diverso. Semplicemente fa un downsizing...l'ho fatto pure io...

beh alla fine Mito è una macchina adatta a chi fà downsizing e si presta ottimamente anche all'upsizing...infatti, pensa che quando sono andato a vederla la prima volta c'era un pischello con la nuova mini,che era in ufficio con il venditore a firmare il contratto per la magnifica alfa,con l'inglesina abbandonata al suo destino nel sole del piazzale...:mrgreen::lol:

-

si pone insomma in un'ottima posizione intermedia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

beh alla fine Mito è una macchina adatta a chi fà downsizing e si presta ottimamente anche all'upsizing...infatti, pensa che quando sono andato a vederla la prima volta c'era un pischello con la nuova mini,che era in ufficio con il venditore a firmare il contratto per la magnifica alfa,con l'inglesina abbandonata al suo destino nel sole del piazzale...:mrgreen::lol:

Non era una S ovviamente 8-)

Mi farò una nuova firma "If it's not "S", it's crap!"Happy

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti questa è una scelta di progetto il più delle volte ;)

beh...fosse scelta di progetto gianni, la reazione sarebbe meno prepotente...l'esp interviene molto rapidamente, con parecchia forza e smorza la potenza di brutto...non credo che sia una scelta di progetto no?...se la questione fosse stata una scelta progettuale, probabile che l'esp manco sarebbe intervenuto permettendo al guidatore di godersi la piccola perdta d'aderenza, ma così non è...e onestamente,senza controlli, sull'umidino, non me la sentirei di testarla in allegria...:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che come una parte della clientela e' indecisa tra Mini Cooper S e 120i...oppure Mini Cooper S JCW e TT 2.0TFSi nonostante la tipologia diversa.....cosi' sara' pure tra Mito GTA e TT 2.0TFSi....poi c'e' un'altra clientela che non ragiona con il costo ma con emozioni immagine prestazioni...e potrebbe comprare una 500 1.4 piuttosto che una Mini One...e perfino una Mito 1.4TB 155 piuttosto che una TT 1.8TFSi 160 oppure una A3 1.8TFSi e risparmiare pure se trovno per loro l'estetica piu' riuscita....la gente e' cosi' e non ragiona in segmenti stretti...ma avetture che coprono le loro necessita'..

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che poi le cose bisogna saperle anche farle bene :)

Probabilmente per evitare un noioso assetto sempre sottosterzante, hanno preferito fare qualcosa di più reattivo in certi frangenti... Ma c'è modo e modo e qui forse hanno dovuto metterci pure la "pezza sopra" ;)

No, il problema della TT è Megale :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti ragazzi, dopo essermi presentato nell'apposita sezione lo faccio anche nel topic di riferimento :)

Mi chiamo Mario, abito in provincia di Venezia, e scrivo proprio qui in quanto futuro possessore di Alfa MiTo ( firmato Giovedì ) :)

Dopo averla seguita passo passo on-line giovedì scorso uscito dall'ufficio, passo vicino al concessionario Alfa, butto l'occhio dentro, e scorgo una Mito rossa in esposizione; freccia a destra e via dentro a vederla.

Poche parole, emozioni tantissime; dal vivo è bellissima e ve lo dice uno che se ne era già innamorato virtualmente.

La sensazione che ho provato dall'esterno si ripete pedissequamente all'interno, sedile avvolgente, plancia e volante meravigliosi, insomma ne ero entusiasta.

La giornata si chiude con un preventivo, comprensivo di una macchina usata da ritirare.

Il giorno successivo torno al concessionario , appena uscito dall'ufficio, con la macchina da ritirare; viene livellato il prezzo e la quotazione usato; il prezzo mi soddisfa.

Il venditore a questo punto mi dice: andiamo a fare un giretto!

Non credevo alle mie orecchie, ero emozionatissimo come un bambino :)

Ho fatto il tragitto concessionario-casa mia-concessionario.

Da paura veramente, che sound e che motore; ovviamente la guida non è stata molto lunga, ma sufficiente per darmi la mazzata finale.

Siamo tornati in concessionaria e ho firmato le carte.

Ho preso il 1.4 T.B 155 cv con allestimento Distinctive + Premium Pack + Fendinebbia.

Arrivo previsto ad Ottobre 2008.

Non vedo l'ora.

Per domande e pareri sono qui, Grazie :D

Modificato da Robert-Eroica

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concessionario di prato mi ha parlato di una decina e questo numero è stato confermato anche dai concessionari di altri utenti quindi mi sa che gli ordini (considerando che è quasi a scatola chiusa dato che pochissimi hanno avuto veramente occasione di provarla) non sono pochi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.