Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'importante è il senso.

Se dici una cosa e ne intendi un altra, non sperare di essere capito. 8)

Ho spiegato per filo e per segno cosa intendo. Chi VUOLE capire capisce...

se avete tutti le gambe di 30 cm e il busto alto un metro e mezzo vi troverete una meraviglia su Mito con il sedile tutto giu... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho spiegato per filo e per segno cosa intendo. Chi VUOLE capire capisce...

se avete tutti le gambe di 30 cm e il busto alto un metro e mezzo vi troverete una meraviglia su Mito con il sedile tutto giu... :lol:

ma comprati un bmw e nn avrai di sti problemi........

ogni tanto ci faccio un pensierino anch'io (ovviamente usata) ma mi fanno un pò paura la TP e la guida bassa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, ma hai regolato il volante in maniera corretta? Io mi sono trovato bene sulla MiTo con la seduta abbassata al massimo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la piega che sta prendendo, la cosa andrebbe anche chiarita scientificamente, ma con tanto di metro se me lo consentite, e non per impressioni personali. Perchè trovandosi, a forza di pompare all'incontrario, sul "fondo" ad un abitacolo studiato "in alto" si può avere una reale sensazione di essere seduti in basso ma la guida non sarà appagante quanto quella di ....una Civic degli anni '90, giusto per mettere in mezzo una macchina che è di moda citare.

Poi, ripeto ( ed avendo chiarito in tempi non sospetti la mia preferenza che va "in alto") la mia è una doverosa difesa d' ufficio di blueyes, perchè il concetto era del tutto chiaro, senza menarla per le lunghe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.