Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Prima in piazza ho visto una MiTo nera con cornici cromate e cerchi sport da 17"... ma come è possibile? le stanno già consegnando? Voglio precisare che non aveva nessun adesivo e o qualcosa che faccia pensare che sia un'auto demo di qualche concessionaria.

Sarà di un conc. o di qualche parente di un Conc o di qualche cliente privilegiato.

Ce ne sono poco meno di 200 in italia targate, che siano di conc. o meno può capitare che se ne veda in giro qualcuna... Difficile ma possibile.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Apparementemente non era di nessuna concessionaria.

Comunque voglio dirvi che ho subito notato la MiTo mentre giravo in bicicletta... quel nasone che ha sul frontale è un segno indistinguibile che l'ho notata con la coda nell'occhio, poi ho visto la fiancata e per un attimo ho pensato "ma è la 8c?" ed infine il retro con quelle luci a led veramente molto belli.. mi piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote da lodi e voto altissimo 85/100 a mito 155cv (85/100 anche a abarth500) ovviamente prestazioni e prezzo non comparabili con la cooperS........
http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/31202-impressioni-di-guida-prove-su-strada-alfa-romeo-mito-73.html#post725709 ;)
Guardate cosa trovo nell'home di corriere.it

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/31900-nuovi-modelli-del-gruppo-fiat-presentati-al-quirinale-e-palazzo-chigi.html :) Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque voglio dirvi che ho subito notato la MiTo mentre giravo in bicicletta... quel nasone che ha sul frontale è un segno indistinguibile che l'ho notata con la coda nell'occhio, poi ho visto la fiancata e per un attimo ho pensato "ma è la 8c?" ed infine il retro con quelle luci a led veramente molto belli.. mi piace!

Cioè non si riesce a distinguere?

Forse volevi dire inequivocabile, oppure inconfondibile..:b35

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

sono 1.86... non propriamente una nana.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Fai sentire nano me:(((

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.