Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

anyway parliamo di preventivi:

22.000 euro al netto del poco sconto per una Mito 1.4 turbo con pack sport+premium+blue and me+fari xeno+metallizzato...che ne dite del prezzo?

mi dici in pvt di che venditore si tratta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho appena dato uno sguardo veloce all'inserto allegato al numero di agosto di A&D sulla nascita e sull'evoluzione del design MiTo.......beh confermo che il forntale scelto anche se non brutto è la peggiore soluzione che si potesse scegliere cosi come per gli interni ci si è fatti influenzare troppo dai benpensanti del marketing.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena dato uno sguardo veloce all'inserto allegato al numero di agosto di A&D sulla nascita e sull'evoluzione del design MiTo.......beh confermo che il forntale scelto anche se non brutto è la peggiore soluzione .

quello del 2 agosto 2006 era molto simile........

interni io quasi quasi preferivo quella maquette con plancia imponente con bocchette 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena dato uno sguardo veloce all'inserto allegato al numero di agosto di A&D sulla nascita e sull'evoluzione del design MiTo.......beh confermo che il forntale scelto anche se non brutto è la peggiore soluzione che si potesse scegliere cosi come per gli interni ci si è fatti influenzare troppo dai benpensanti del marketing.

Ed è un vero peccato.....Perchè, parliamoci chiaro: la linea è molto interessante, ma davanti effettivamente un pò "topo " lo è....

Gentilmente, se riesci.....una scan la faresti? Se si, ti ringrazio già ora!

Link al commento
Condividi su altri Social

quello del 2 agosto 2006 era molto simile........

interni io quasi quasi preferivo quella maquette con plancia imponente con bocchette 159.

più che il frontale tutto non approvo la scelta del faro definitivo, ci sono degli studi di faro che sia per forma che per disposizione interna sono bellissimi. Per gli interni intendi quella di pagina 14?. se si anche per me sono i più belli ma in generale sono tutti bozzetti riuscitissimi molto più sportivi di quelli poi scelti o fatti scegliere dal marketing. Ci sono anche prototipi con volante in "tagliato" in basso come sulle audi sportive anche li molto belli

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma degli esterni alternativi ci sono anche foto di maquette o solo disegni e schizzi?

la maquette scelta è rimasta essenzialemnte inalterata fino alla produzione, ci sono stati solo alcuni cambiamenti sul frontale con diverso disegno dello scudetto alfa.......

Ed è un vero peccato.....Perchè, parliamoci chiaro: la linea è molto interessante, ma davanti effettivamente un pò "topo " lo è....

Gentilmente, se riesci.....una scan la faresti? Se si, ti ringrazio già ora!

guarda appena posso posto qualcosina:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

più che il frontale tutto non approvo la scelta del faro definitivo, ci sono degli studi di faro che sia per forma che per disposizione interna sono bellissimi.

Secondo me topo rimaneva anche con quei fari (ormai senza led sono poveri e vecchi in ogni caso).........è il muro del paraurto che fa quell'effetto....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me topo rimaneva anche con quei fari (ormai senza led sono poveri e vecchi in ogni caso).........è il muro del paraurto che fa quell'effetto....

L'effetto topo dal vivo scompare, è poco fotogenica...

I led nei fari anteriori in tutta sincerità mi fanno schifo, specialmente quelli in stile audi.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.