Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Uhm, soluzione piuttosto scomoda, direi :| .

Quale? Tenere il ruotino nel bagagliaio? E sennò dove lo metti?

L'alternativa è rinunciare al ruotino.

(forse sono stato equivoco nell'usare due volte la parola pozzetto: intendevo bombolone nel pozzetto sul fondo del bagagliaio, subwoofer nell'incavo del cerchio del ruotino ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale? Tenere il ruotino nel bagagliaio? E sennò dove lo metti?

L'alternativa è rinunciare al ruotino.

Aldilà che il ruotino può essere "sostituito" da un kit fix&go, anche volendo tenere il ruotino nel bagagliaio, non vedo pratica l'idea del subwoofer che se ne va a spasso per il bagagliaio insieme al ruotino.

Preferirei averlo fisso da qualche altra parte.

Se poi devo spostare il ruotino o lasciarlo a casa perché magari, un giorno, ho bisogno di tutto il bagagliaio (magari perché devi portare un oggetto grosso a pochi km di distanza), che faccio?

Link al commento

Se poi devo spostare il ruotino o lasciarlo a casa perché magari, un giorno, ho bisogno di tutto il bagagliaio (magari perché devi portare un oggetto grosso a pochi km di distanza), che faccio?

affitti un furgone

Link al commento

Aldilà che il ruotino può essere "sostituito" da un kit fix&go, anche volendo tenere il ruotino nel bagagliaio, non vedo pratica l'idea del subwoofer che se ne va a spasso per il bagagliaio insieme al ruotino.

Preferirei averlo fisso da qualche altra parte.

Link al commento

il subwoofer occupa lo spazio del kit con gli attrezzi e il cric...

dunque si svita al centro e si può anche spostare, e mi pare si dotato di un cavo abbastanza lungo da peremttere di alloggiarlo sulla parete sinistra del portabagagli... per l'impianto gpl non dovrebbero esserci problemi, per l'impianto a metano (che vorrei mettere io) credo non ci siano proprio possibilità, anche in virtù del fatto che la MiTo pesa già abbastanza, e il bombolone del metano pesa troppo ed ingobra all'inverosimile...

Ma ora aggiungo un'altra perplessità: ogni volta che si apre e si chiude lo sportello, i cristalli si abbassano e si alzano elettricamente per qualche centimetro... cosa accade se la batteria è scarica? si riesce ad aprire lo stesso la macchina senza conseguenze? scusate l'ignoranza in materia :(

p.s. ho notato le viti a vista nello sportello, effettivamente brutte, e spero davvero che le coprano in qualche modo

Link al commento

Ma ora aggiungo un'altra perplessità: ogni volta che si apre e si chiude lo sportello, i cristalli si abbassano e si alzano elettricamente per qualche centimetro... cosa accade se la batteria è scarica? si riesce ad aprire lo stesso la macchina senza conseguenze? scusate l'ignoranza in materia :(

Si aprono comunque, solo con un po' più si fatica, perchè il vetro deve sgusciare dalla guarnizione. Anche in chiusura non ci sono problemi particolari. Al massimo, suppongo possa capitare una volta ogni tanto che rimanga un po' pizzicata la guarnizione. Ma se sei a terra di batteria, devi essere proprio sfigato forte perchè la guarnizione si posizioni male in chiusura (sembre senza batteria) e contemporaneamente beccare un acquazzone clomoroso che faccia entrare qualche goccia d'acqua all'interno. ;)

Link al commento

I funghi spuntano come le Mito!! :shock:

Non c'è una sagra di paese in cui non ci sia in esposizione una Mito.. :D

Sabato sera un concessionario alla sagra di Zoppola esponeva:

-Mito bianca, cornici nere.

-Gpunto bianca

-500 bianca.

Confermo l'impressione che le cornici nere sulla vettura bianca danno l'impressione di un tossico con le occhiaie.

Inoltre la mia amica l'ha guardata per bene, incuriosita dal fatto che non l'aveva (ovviamente) mai vista.

L'ha definita davvero carina... ed il frontale le è piaciuto tantissimo perchè l'ha definito davvero simpatico e "pacioccoso".

A questo punto cosa facciamo?

Cambiamo il Cuore Sportivo con il Cuore Simpatico, o con il Cuore Pacioccoso??? :D:D:D:D

Ad ogni modo... confermo l'impressione generale positiva dell'auto. Soprattutto in rosso (nera devo ancora vederla)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento