Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I geni del mercato dicono che Mi.To farà il botto, sarà per Alfa quello che è stato 500 per FIAT.

...

Modificato da Regazzoni
--- stralcio di messaggio riportato da altra discussione ---

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le previsioni sono molto speranzose (nonstante il periodaccio per il mondo dell'auto e non solo)

Certo non ci saranno le file di prenotazioni come per 500..........ma dovrebbe essere il modello giusto per dare un pò d'ossigeno ai conce Alfa.

....certo è sempre una B, cara ma sempre una B, non hai guadagni alti..

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo non ci saranno le file di prenotazioni come per 500..........ma dovrebbe essere il modello giusto per dare un pò d'ossigeno ai conce Alfa.

..

Bè questo è poco ma sicuro........e proprio visto i tempi di downsize generale io nel giro di 2 anni lancerei una mito 5pt.....se normale o sportwagon decidano un pò in alfa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè questo è poco ma sicuro........e proprio visto i tempi di downsize generale io nel giro di 2 anni lancerei una mito 5pt.....se normale o sportwagon decidano un pò in alfa:):)

Non sono molto del parere per una 5 porte, ma dovendo "scegliere" penso preferirei una declinazione con coda allungata (un po' Sportwagon, un po' GT a 5 porte), piuttosto che una semplice 5 porte.

Ma che ne dite se spostiamo gli ultimi messaggi a carattere "generale nel Topic Ufficiale?

Così una volta ogni tanto nel topic della Mito si parla della Mito. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto del parere per una 5 porte, ma dovendo "scegliere" penso preferirei una declinazione con coda allungata (un po' Sportwagon, un po' GT a 5 porte), piuttosto che una semplice 5 porte.

Ma che ne dite se spostiamo gli ultimi messaggi a carattere "generale nel Topic Ufficiale?

Così una volta ogni tanto nel topic della Mito si parla della Mito. :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.