Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Scusa, ma da quando se una macchina piace o la si trova valida si deve essere dei potenziali clienti e magari acquistarla?

No, perchè visto l'andazzo degli stipendi, mi adeguo e mi metterò a parlare bene solo di una vettura alla volta dicendo che tutte le altre sono fatte male o non mi piacciono. :D;)

Boutade a parte, abbiamo già 6 o 7 utenti che l'hanno ordinata e un altra mezza dozzina che si sono dichiarati in procinto di farlo prossimamente.

Eppure mi pareva una domanda legittima e chiaro pure il perchè della domanda.

Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto.

Allora sono 6/7?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori.

Se me li dai tu i soldi la compro anche domattina. Prima di spendere i miei però finisco di sfruttare la mia Y, poi vedrò cosa fare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto.

Non prenderla, ma giudichi gli altri utenti in modo abbastanza basso.

Insomma, se io i fari anteriori della Mito li avrei voluti un po' diversi allora ho solo due alternative:

- o decido di comprarla e quindi posso parlare bene di tutto il resto della macchina

- oppure, se non sono intenzionato a comprarla, devo dire che l'auto è brutta, inadeguata, non Alfa e devo criticarla a 360°.

Vabbe. :)

Buon appetito a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non prenderla, ma giudichi gli altri utenti in modo abbastanza basso.

Insomma, se io i fari anteriori della Mito li avrei voluti un po' diversi allora ho solo due alternative:

- o decido di comprarla e quindi posso parlare bene di tutto il resto della macchina

- oppure, se non sono intenzionato a comprarla, devo dire che l'auto è brutta, inadeguata, non Alfa e devo criticarla a 360°.

Vabbe. :)

Buon appetito a tutti. ;)

Veramente esiste la terza via, una volta chiamata "terza via democristiana"........ l'auto eri intenzionato a comperarla e non ti piace perchè oggettivamente ha dei tratti che non sono "piacenti" (le macchine belle ce le ricordiamo tutti, non prendiamci per il culo, e le he disegnate anche l'Alfa fino all'altro ieri)......

Io non giudico gli utenti in un modo basso perchè comprano la Mito....... li giudicherei bassi, rispetto al mio metro, anche se comprano una Kia o meglio li giudicherei utenti da Kia che francamente non vedo che motivi abbiano di cianciare di Alfa Romeo....... sarebbe come dire che uno che non sa manco come è costruita una Ferrari, usando l'Ape 50 da una vita, venisse a cianciare di Ferrari adatta o meno alla bisogna, di Ferrari adatta o meno.

Una cosa è il gusto. Una cosa è la critica avendone le basi provate e dimostrate per poterle fare, e su argomenti validi, veri e coerenti.

Della Mito ho messo in luce i lati positivi (chi mi segue sul virtualclub lo sa) e ho sempre difeso anche la non nobilissima base, perchè oggettivamente è possibile farlo. Quello che non si può difendere....... se lo si difende lo si fa personalmente e per proprio gusto, non certo perchè ve ne sia motivo. E sta bene se la difesa viene esposta in questo modo ("è brutta ma a me piace" tanto per capirsi). Se invece la difesa deve diventare legge, e chi è "fuori da quel coro" è un "vorrei ma non posso" allora non mi pare si possa pretendere rispetto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io,causa imprevisti di natura economica e d'investimento, ho dovuto disdire l'ordine qualche tempo fà...toglietemi pure dall'elenco...se ne riparlerà l'anno venturo...

-

-

sono già abbastanza abbacchiato, percui gradirei non ricevere repliche al messaggio... :mrgreen:

-

l'auto resta dal mio punto di vista molto valida cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutte le fi.ghe che arcy ha in lista dovrebbe organizzare un banchetto.:redd:b1:b9

......ma comunque non saresti nella lista degli invitati, abbiamo bisogno di giovani capaci di portare in alto il nome del maschio italiano:lol:

tornando IT Alfa non chiuderà mai (almeno per i prossimi 20 anni)

se va male o la vendono o fa le fiat rimarchiate........(ops....:lol:)

tornando IT fatti i fattacci tuoi e non mettere becco in questo calderone:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io,causa imprevisti di natura economica e d'investimento, ho dovuto disdire l'ordine qualche tempo fà...toglietemi pure dall'elenco...se ne riparlerà l'anno venturo...

-

-

sono già abbastanza abbacchiato, percui gradirei non ricevere repliche al messaggio... :mrgreen:

-

l'auto resta dal mio punto di vista molto valida cmq...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.