Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

...poi c'è da dire, che secondo le ultime esperienze i coupè 4 posti (GT) li vendi, i 2+2 (Brera)..........:(

Se la facevi più bassa e cupettosa, più di 2 bimbi dietro.....:?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...poi c'è da dire, che secondo le ultime esperienze i coupè 4 posti (GT) li vendi, i 2+2 (Brera)..........:(

Se la facevi più bassa e cupettosa, più di 2 bimbi dietro.....:?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Coupè non sarebbe venuta a 4 posti, ma una 2+2 al massimo.

E non sono convintissimo sarebbe arrivata nemmeno ai 25 pezzi l'anno di Duetto.

E' una tipologia (la B coupè) che ha fallito da qualche anno, sarebbe costata non poco di più (sia aprodurla che a comprarla), avrebbe lasciato alla 940 allestimento base il ruolo di ingresso alla gamma Alfa... e non sarebbe comunque andata bene agli irriducibili perchè un coupè con il ponte torcente e i motori della GPunto sarebbe stato "inadeguato al marchio Alfa". :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando in quà le donne "capiscono" di automobili........... a suon di fare macchine per le donne si vede che ravattume sta venendo fuori!

Riguardo alla vettura, che è nata con una estetica lievemente diversa nel frontale, è chiaro che non sia una linea da "cazzo che bella linea".

Lo testimoniano le discussioni esistenti. Anche se ci si nasconde dietro il "è un discorso personale di gusto" di fatto è comunque sempre UNA persona cui non piace, così come c'è una persona cui piace.

1-1 palla al centro.

Di vetture ne han già ordinate 1800........ senza pubblicità all'Alfa pare un bel risultato, tanto che oltretutto si ciancia di "superare il tetto delle 100k l'anno".

Personalmente, mi tange poco, preferisco pensare a cosa "c'è sopra".

Purtuttavia non si può far a meno di valutare che:

1. gli alfisti di vecchia data (intendo quelli comunque che han comperato anche il prodotto moderno, e quindi non da archiviare come "talebani per cui tutto il nuovo gli fa schifo") non è che abbiano digerito granchè. Chi per la meccanica, chi per gli stilemi.

2. presso i non Alfisti, che sono il terreno di questa macchina, A MIO PARERE non è stata fatta una estetica che fosse coerente con quanto Alfa doveva esprimere. Se Egger si è impuntato sul pantografare 8c sulla Punto bhè, mi dispiace, ha cannato alla grandissima. Pare inoltre che si debbano a lui i fari molto + in stile 8c e quindi verticaleggianti. Alla fine pare che sta macchina sia stata pensata, e sia, il tender per la moglie di chi ha una 8c. Di macchine per donne in Alfa non credo ne avremmo bisogno........

Se poi venderà o meno la cosa potrà far più o meno piacere, non c'entra con quanto è stato detto quà dentro da molti, illuminati e raziocinanti, che non sono in sintonia con Mito. Vetture fatte col cuki come le Citroen conoscono da anni successi, altre vetture oscene come poteva essere la prima Yaris ci dimostra che successo di vendita non è direttamente proporzionale al gusto della clientela.

Aggiungiamoci anche che, se non è ancora uscita la reclame, è anche vero che Mito ha avuto dietro una fortissima, bella e valida, campagna di promozione in altri canali, che trovo veramente ADATTA ...... quando ne parlo con chi lavora in Alfa dico sempre "stavolta le cose son giustissime, peccato per la macchina".......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere da parte di chi difende la scelta 4 posti due cose:

1. se ha provato a sedersi dietro e a starci più di 10 secondi per vedere che claustrofobia ha

2. se ritiene che Mini, bestseller del segmento B-premium, sia una macchina a 4 posti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, si, perchè abbassando il tetto davanti (sedile anteriore ancora più sdraiato) e rendendolo più affusolato e basso il padiglione dietro, senza toccare il passo, credi che ci sarebbe stata ancora l'abitabilità della versione di serie? :lol:

Cosa non si sogna pur di continuare a intasare un topic. :)

sei ridicolo. Non e' MAI stato detto che sarebbe stata una 2+2 nemmeno quando giravano i photoshop di quella bella. Adesso ci inventiamo che non avrebbe venduto perche 4 persone non c'entravano... ma perfavore

Link al commento
Condividi su altri Social

sei ridicolo. Non e' MAI stato detto che sarebbe stata una 2+2 nemmeno quando giravano i photoshop di quella bella. Adesso ci inventiamo che non avrebbe venduto perche 4 persone non c'entravano... ma perfavore

Se per Photoshop di quella bella intendi questo (e i suoi affini)... :D

alfa-junior.jpeg

...dimostri che non sono io quello che si rende ridicolo e che non sono io che parlo a sproposito solo per astio. ;)

2008-alfa-junior-is-to-sexy.jpg

Menomale che c'è anche chi non apprezza la vettura per motivi concreti che sa argomentare. :)

(p.s. Io ci andrei calmo con gli insulti agli altri utenti, fossi in te. ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.