Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non saprei , ero troppo giovane ; avranno abbassato il prezzo perche non la comprava nessuno.

Se non sai, non cianciare.

Arna costava poco da subito, da sempre. E' nata per costare poco.

Costava quanto una Uno....... e ti parlo di listino. Scontata etc. veniva realmente poco.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Come embe'.

L'Alfa , dici, si deve fare dall'oro colato,

la Mini si puo' fare da robaccia, e va bene.

Dove l'hai visto scritto?

Scusa eh ma ci si decida: se si vuol parlare di come è meglio far le auto nella loro entità è un paio di maniche.

Se invece basta che un prodotto abbia successo per dire che è un gran prodotto, bellissimo, splendidissimo, non criticabile, un masterpiece come mi pare quà vada per la maggiore allora cosa andiamo cianciando contro la Mini?

Io direi che ci si deve mettere daccordo e capire SE l'appassionato competente è colui che vede "oltre" le seghe mentali da cliente comune o se è il cliente comune che rispetto al Sig. Brambilla legge i listini di Quattroruote ogni mese (mentre il Sig. Brambilla li legge solo quando deve comprare una macchina).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: bentornato FUSI, lietissimo di rileggerti. ;)

Posto che, come detto e ridetto, ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua su ogni cosa, ma che sarebbe piacevole ogni tanto voltare pagina almeno sugli argomenti assodati, chiedere a chi diversamente da me ha un po'di conoscenza dei mercati esteri una cosa secondo me (spero non troppo ingenuamente 8-))sarà determinante per il successo "di profitto" di Mito.

Mi pare che recentemente in U.S.A. si stia riconducendo il mercato automobilistico su prodotti (lo so è un termine terrificante da leggere e scrivere per un appassionato)dimensionalmente più umani, in luogo delle enormi automobili di un tempo. La stessa Gm vuol liberarsi di Hummer perché pare non venda più.

Mito è federalizzabile? Davvero si vuole portarla lì? Se si, in che tempi e in che modi?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che recentemente in U.S.A. si stia riconducendo il mercato automobilistico su prodotti (lo so è un termine terrificante da leggere e scrivere per un appassionato)dimensionalmente più umani, in luogo delle enormi automobili di un tempo. La stessa Gm vuol liberarsi di Hummer perché pare non venda più.

Mito è federalizzabile? Davvero si vuole portarla lì? Se si, in che tempi e in che modi?

Pensa che addirittura si ciancia di una "micro" anche a marchio Alfa e di sbarcare là dove Smart pare vendere, venduta a marchio Mercedes.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Come embe'.

L'Alfa , dici, si deve fare dall'oro colato,

la Mini si puo' fare da robaccia, e va bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se un mese fa erano 1200, vuol dire che hanno vendute 600 nel mese di agosto.

Effettivamente non mi sembra male...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.