Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dovrebbe averla... sennò sai che scatole °_° . La GPunto so per ceryo che ce l'ha (tasto Mix)

La Fiat la cavolata di non mettere quella funzione l'ha fatta con i lettori CD non-MP3

Dipende dal tuo concetto di Monculi... ci saranno 25 o 30 km. da Firenze a Montelupo.
Modificato da Laus264
Link al commento
Condividi su altri Social

Per saronno gira una Mito bianca e cerchi 8c da 17 da diversi giorni...una delle prima consegnate ai clienti.

passa puntualmente ogni pomeriggio davanti alla piazzetta dove mi ritrovo con gli amici e puntualmente la seguo dallo sguardo...

e mi ha dato divrerse sensazioni in movimento..vista dalla 3/4 anteriore la sensazione è buona, con il tetto ad arco ben in evidenza, le fiancate bombate...il paraurti basso.

ma appena mi passa e la si vede dalla visuale laterale/posteriore mi da un effetto "pannettoncino" che non mi ha molto entusiasmato in movimento...ad ogni modo in ogni visuale i cerchi da 17 mi sono sembrati un po piccini.

tirando le somme: forse è il colore che non aiuta, cmq l auto si fa notare e personalmente non la trovo brutta però è decisamente lontana dalla bellezza stilistica di 159 (ma anche 166-147-156 e moltissime altre alfa)

Link al commento

Sto valutando l'acquisto, in un primo momento ho considerato anche il B&M ma sembra, da ricerche fatte su diversi forum, che ci siano problemi con i telefoni Nokia.. io ho da poco un N70 per cui di sicuro non lo cambierò a breve, ed acquistare un accessorio che poi non puoi usare non ha senso.

Link al commento

il tuo modello risulta tra quelli "potenzialmente compatibili"...

Fiat Blue&me

nel mio caso, l'N70 rientra tra quelli compatibili quindi sulla carta non dovrei avere problemi.

Stamattina ho fatto qualche ricerca e sembra che, come in molti casi della vita, sia tutta

una questione di cu*o...

ho letto di alcuni che non hanno problemi, ad altri funziona a giorni alterni e qui parte tutta la casistica di possibili interventi

da fare: staccare la batteria dell'auto, oppure staccare quella del cell, oppure spegnere e riaccendere il cell, oppure riavviare il bluetooth..

Altri ancora sostengono che i problemi dipendono dalla versione di firmware che hai installato e ti consigliano di aggiornarlo

(ma perdi la garanzia se lo fai per conto tuo, altrimenti vai al centro nokia e paghi circa 50€, però non è detto che l'intervento

sia risolutivo...)

insomma ognuno dice la sua ma una soluzione certa non c'è... :(

senza contare l'elenco di problemi legati alla lettura della chiavetta USB: non legge chiavette sopra i 4Gb, perde la lista degli

mp3 memorizzati,...

Morale: un prodotto che sulla carta è utilissimo nella pratica sembra dare diversi problemi. E qui nascono tutti i miei dubbi.

in effetti, come dici tu, dovrei provare sull'auto di qualcuno che lo monta: il problema è

che non conosco nessuno che abbia il B&M :(:(

Modificato da Megysto
Link al commento

Allora buona giratina a Prato :D . Portati il dizionario di cinese, mi raccomando. 'Un si sa mai tu ti perdessi :D .

Anche l'erreauto di prato non esiste più

Nel giro di poco tempo sono saltati pistoia, pisa, firenze, prato...

Modificato da komakino
Link al commento

Anche l'erreauto di prato non esiste più

Nel giro di poco tempo sono saltati pistoia, pisa, firenze, prato...

Urca o_O . Non lo sapevo.

A Montecatini però c'è la Touring, che non compare sul sito ufficiale. Ma sembra un concessionario ufficiale con tanto di marchi in bella vista.

C'ha pure la MiTo (ma ieri c'era troppa gente, e nessun parcheggio e io mi son fatta una giratina a Lucca).

E a Pisa c'è sempre la AutoSAS. Ha chiuso solo la sede di Pontedera, ma è ancora viva quella di Pisa.

Link al commento