Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dal parcheggio dei piloti / personale (non i meccanici, ma "più in sù") di Monza.

Mi chiedo di chi sia... ? Massa ? Qualcuno in Ferrari ? (Forse con la targa, qualcuno ce ne può dire di più... :D

Comunque è vero che con questo colore, Mito rende meglio. Certi diffetti non scompaiono (altezza globale, ruote che sembrano piccole, sguardo moscio) ma mi ha convinto di più, cancellando in parte lo sconforto dopo averla vista in versione Panda.

Quiz e OT : che macchina è sulla destra della foto ? :D:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono stato a MIlano e nel poco tempo che sono rimasto (cacchio appena 6 ore :roll:) ho visto ben 2 MiTo Rosso Alfa, una guidata da un trentenne in giacca e cravatta ed un'altra da un sessantenne...........altro che bimbominchia:lol:

p.s.è piaciuta sia al tassista che agli "amici" che erano con me:wink:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono stato a MIlano e nel poco tempo che sono rimasto (cacchio appena 6 ore :roll:) ho visto ben 2 MiTo Rosso Alfa, una guidata da un trentenne in giacca e cravatta ed un'altra da un sessantenne...........altro che bimbominchia:lol:

:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono stato a MIlano e nel poco tempo che sono rimasto (cacchio appena 6 ore :roll:) ho visto ben 2 MiTo Rosso Alfa, una guidata da un trentenne in giacca e cravatta ed un'altra da un sessantenne...........altro che bimbominchia:lol:

p.s.è piaciuta sia al tassista che agli "amici" che erano con me:wink:

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerazione.

Ma perchè quelli del marketing Alfa non hanno pensato ad una Junior col 1.3 JTDm da mettere a fianco a quella a benzina.

Sulle Punto la differenza di peso tra 1.4 e 1.3 Mjet è di 65kg... facendo 2 calcoli si può proporre una 1.3 JTDm con 83cv derivata dal 1.3 90cv con 200Nm, che renderebbe la MiTo molto più scattante e commercialmente più attraente...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.