Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho trovato il filmatino integrale. 8) :D

Non con sotto "final countdown", ma con la musica originale. In pratica è il filmato di alcuni minuti del castello sforzesco che, sminuzzato e ritotto ai minimi termini, è diventato lo Spot "bello".

Così integrale è ancora meglio. :D

Fa da intro al sito ufficiale spanolo. Alfa Romeo MiTo ;)

E tral'altro è con una risoluzione ottima. Stasera, col Mac, cerco di postare il link diretto al filamto e anche di scaricarne il file.

Se vuoi ho scaricato il filmato del sito in formato FLV...

La musica è sempre quella "prodotta" da De Meo... :lol:

Cosa ci dobbiamo fare?

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi ho scaricato il filmato del sito in formato FLV...

Ma la musica è sempre quella "prodotta" da De Meo... :lol:

Cosa ci dobbiamo fare?

Se l'FLV ha un indirizzo internet "umano", prova a incollarlo in un post e a vedere se il forum lo riconosce come contenuto multimediale e riesce a farlo aprire da qui.

Senno, nulla. ;)

L'FLV per "uso personale" me lo scaricherò direttamente stasera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'FLV ha un indirizzo internet "umano", prova a incollarlo in un post e a vedere se il forum lo riconosce come contenuto multimediale e riesce a farlo aprire da qui.

Senno, nulla. ;)

L'FLV per "uso personale" me lo scaricherò direttamente stasera.

L'indirizzo è più umano di quanto si possa immaginare... :D

Ad ogni modo...

http://www.alfaromeomito.es/video/video_intro.flv

Purtroppo così perde le proporzioni. Il che fa sembrare la Mito davvero aggressiva... :lol::mrgreen:

Per vederlo bene, meglio usare VLC...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato il filmatino integrale. 8) :D

Non con sotto "final countdown", ma con la musica originale. In pratica è il filmato di alcuni minuti del castello sforzesco che, sminuzzato e ritotto ai minimi termini, è diventato lo Spot "bello".

Così integrale è ancora meglio. :D

Fa da intro al sito ufficiale spanolo. Alfa Romeo MiTo ;)

E tral'altro è con una risoluzione ottima. Stasera, col Mac, cerco di postare il link diretto al filamto e anche di scaricarne il file.

si il filmato integrale è bello...ma con quella canzone era speciale imho...chi si ricorda il nome di chi l'ha postato?magari gli mando un mess e me lo faccio dare...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Serata di Spot.

Ho visto che è ricomparso lo spot BimboMinkia "breve", che annunciava la due giorni di porte aperte.

E infatti viene indicato il nuovo appuntamento per il 20 e il 21.

Sabato e domenica questa volta. Visto il pienone in conce di domenica scorsa (che non era il giorno ufficiale del porte aperte), giudico la scelta molto azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.