Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Secondo contatto con....la suddetta...:lol:

La prima volta vestita di bianco...mi disse:Guardami...

E io:no,spiacente vado di fretta e poi sto colore non mi piaci:lol:

Oggi...vestita di nero,mi ha fermato con la forza....:lol:

Ho ceduto....:shock:

Nero etna è imho il colore che preferisco...

bello l'interno,quello con trama carbonio rosso spento....

Ad esclusione del robot al centro plancia, e del pomello gioiello che non mi garba...:?

Continuo a nutrire riserve sul frontale...c'era una 147 a fianco che se la rideva beffarda:lol::lol:

Anche la signora sarge....ha avuto riserve sul frontale e dire che l'automobile non è proprio il suo campo...io non le avevo detto nulla:lol:

cmq dai,la digerisco di più adesso....

Da rivedere il cassetto a sx del volante,montato male:?

Sarà amore?

Le ho risposto:

in amore vince chi fugge...8-)

Chissà....8-)

e ho chiuso:

Domani è un altro giorno:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ero in vena e ho assalito ben due concessionari Alfa.

Oltre a scroccare un paio test su strada (di cui farò un breve resoconto domani), ho fatto anche qualche foto.

L'ormai noto (e mio preferito) interno rosso cangiante, questa volta abbinato ad un Rosso Giulietta. Ho visto anche un bianco (biancospino, non il mio preferito) con questo interno.. e trovo che stia benissimo anche su quello. Persino più che sul Giulietta.

mitobs02mt5.jpg

mitobs01tg4.th.jpg

Quest'altra, invece è una Junior, con pack Sport. A dire il vero non lo sapevo quando la fotografavo. Il mio obiettivo era riprendere le cornici satinate scure, che tanto mi erano piaciute con il bianco chiaro.

Nel complesso, la Junior si presenta bene: nessun complesso di inferiorità, nessuna mostruosa caduta di qualità e finiture.

La plancia senza effetto carbonio ha una goffratura identica a quella del resto delle parti plastiche.

Sinceramente non era di mio gradimento l'effetto cromatico complessivo: esterno nero (etna), cornici grigie opache, interno nero e grigio, plancia nera liscia.

Troppo nero e troppo poco colore, per i miei gusti, ma credo che al contrario possa piacere molto ad altri. ;)

mitobs04rq0.jpg

mitobs06wb4.jpg

mitobs03ad0.th.jpg mitobs05ro9.th.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

...e ho chiuso:

Domani è un altro giorno:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.