Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Concordo sul fatto che sia tamarro (e inutile per come la vedo io), ma è ufficiale Alfa. Il photoshop di qualche mese fa è su unabrochure e la foto è fatta nello stand del gruppo Fiat.

Si che sia ufficiale non ci piove...;) Intendevo che è talmente brutto, imho, che non sembra ufficiale!

Qualcosa di un pò meno azzardato potevano proporlo per esaltare la sportività: assetto, sedili dal design più sportivo...esteticamente potevano proporre un kit ma che non sia un pugno in un occhio come questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci di non creare problemi a chi, con queste cose, si cerca di portare a casa la (meritata) pagnotta. ;)

Pensavo che dal mio messaggio si intuisse un filo di ironia... se non si è capito me ne scuso.

Cmq non era certo mia intenzione invitarlo a diffondere documenti riservati o altro, ma magari ad elaborare un suo schizzo anche sbagliato di proposito in alcuni particolari (partendo ad esempio dai vari photoshop che girano in rete).

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Si che sia ufficiale non ci piove...;) Intendevo che è talmente brutto, imho, che non sembra ufficiale!

Qualcosa di un pò meno azzardato potevano proporlo per esaltare la sportività: assetto, sedili dal design più sportivo...esteticamente potevano proporre un kit ma che non sia un pugno in un occhio come questo!

Infatti, io avrei cominciato a proporre un assetto ribassato prima di tutto.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la vedo io, il solo pack Sport è già nettamente più kit e più sportivo di questo.

Che questo kit esista o che non esista, cambierà poco grazie a Dio.

Anche il kit Need For Speed di GPunto era una cosa atroce. E nonostante fosse stato pubblicizzato da subito ben più di questo (ripeto, io questo l'ho trovato per caso in una foto più grande :lol:), non se n'è visto in giro quasi nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la vedo io, il solo pack Sport è già nettamente più kit e più sportivo di questo.

Che questo kit esista o che non esista, cambierà poco grazie a Dio.

Anche il kit Need For Speed di GPunto era una cosa atroce. E nonostante fosse stato pubblicizzato da subito ben più di questo (ripeto, io questo l'ho trovato per caso in una foto più grande :lol:), non se n'è visto in giro quasi nessuno.

Appunto, ci si può chiedere l'interesse di tale kit, se alla fine, nessuno se le compra (grazie a Dio). Meglio risparmiare risorse invece di proporre tali obrobri (per me), e si evita pure (ulteriori) danni all'immagine. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttarella, goffa e incompiuta rimane con e senza kit........anzi il kit con le minigonne alte fa alzare i cm laterali di fiancata facendo sembrare se possibile le ruote ancor più ruotine di quanto faccia il già spiacevole effetto senza kit:):) vista dietro l'assetto pare ancor più alto nonostante la plastica aggiuntiva........non mi dispiaciono le 2 finte prese aria.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti le 2 finte prese d'aria sono più una cosa da corsa 3p "terronata" che da alfa "voglio essere premmiumm"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.