Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti.. io la mito l'ho provata..internamente è la solita alfa..e a me non piace.. il cambio ha una corsa lunghissima..niente da dire sul motore.. elastico e molto pronta alla risposta sul pedale.. potevano fare senz'altro meglio sull'estetica.. cerchi orribili.. dietro altissima.. mi dispiace perchè ero intenzionato a comprarla.. invece mi sono buttato sulla scirocco..Happy

pazienza, ma se confronti auto di segmenti diversi il discorso ha poco senso.

PS spiegami perchè internamente è la solita alfa?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ciao a tutti.. io la mito l'ho provata..internamente è la solita alfa..e a me non piace.. il cambio ha una corsa lunghissima..niente da dire sul motore.. elastico e molto pronta alla risposta sul pedale.. potevano fare senz'altro meglio sull'estetica.. cerchi orribili.. dietro altissima.. mi dispiace perchè ero intenzionato a comprarla.. invece mi sono buttato sulla scirocco..Happy

Oltre alla richiesta di non scrivere inutilmente tutto in grassetto, ti suggerirei anche di non riscrivere le stesse cose più volte in discussioni diverse. Una volta basta perchè tutti la leggano. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna.............

il cambio centra qualcosa con quello di delta t-jet 150cv che non mi è piaciuto?

è identico........ mah comincio a pensare che piaccia solo a me :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è identico........ mah comincio a pensare che piaccia solo a me :D :D

Io odio i cambi con la corsa lunga.......e a meno che al momento giusto non mi facciano un prezzaccio penso sia uno dei motivi perchè non comprerò una fiat (ops lancia).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.