Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mah, gli interni con i sedili rossi sinceramente non mi convincono molto, ma lo stesso vale per 147, forse con il cruscotto in tinta...

secondo me non sarebbero male con la cosa più bella di mito quel rivestimento plancia fronte passeggiero con goffrattura effetto carbonio rosso-grigio scuro.......fa meno gpunto con comandi clima manuale, certo che dentro con una consolle con diversa radio, diverse bocchette e diverso rivestimento sarebbe tutta un altra auto in meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non sarebbero male con la cosa più bella di mito quel rivestimento plancia fronte passeggiero con goffrattura effetto carbonio rosso-grigio scuro.......fa meno gpunto con comandi clima manuale, certo che dentro con una consolle con diversa radio, diverse bocchette e diverso rivestimento sarebbe tutta un altra auto in meglio.

La radio non è il massimo, ma le bocchette dal vivo mi sono piaciute. Questa in foto è la prima che vedo con il clima manuale.

Per carità, i gusti sono gusti, ma l'abbinamento rosso e nero non mi piace, preferisco l'interno completamente scuro.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

vista la prima a Genova....e tanto per smentire il target, rossa e guidata da un 70enne..;)

...che stava portando l'auto a sua figlia/nipote... ;)

Settimana scorsa vidi, con disgusto, una Cayenne Turbo in autostrada (zona Treviso.. ;)) guidata da una ragazzina che non avrà avuto più di 22 o 23 anni....;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Non lo dicono ufficialmente ma il target è anche quello inutile negarlo........poi basta che vendano

Mah, una non fa testo, la prima GPA che ho visto a SV era guidata da un vecchietto, anche lui sui 70.

Poi è ovvio che non le venderanno tutte ad utenti dai 18 ai 25 anni.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Non lo dicono ufficialmente ma il target è anche quello inutile negarlo........poi basta che vendano

Io lo dissi che alla presentazione vidi più vecchietti che bimbominkia. E i primi non mi parevano tanto convinti, anche se credo che pure questa verrà digerita.

Link al commento