Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

io ne ho viste un po di piu...

cmq confermo, ne girano un bel po di quel bianco sporco che sembra impolverato...

colore secondo me orribile e inadatto all'auto.

il fatto che venda, e non poco è proprio la testimonianza che è il momento del bianco...

è vero che molte auto bianche sono molto belle (500, Serie1, Ypsilon, A3, Delta, ...) ma comincio a vedere in giro TROPPE macchine bianche, tipo questa MiTo o altre che non elenco per non andare troppo OT :D

ah, le mode.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi l'alfa è una delle case in ascesa in europa nonostante la crisi di vendita, gruppo fiat investe molto sulla sportività Alfa che sembra + richiesta(insime a bmw) rispetto al confort di autovettura:Mercedes, Lexus, Citroen tutte in discesa la mito surclasserà la cooper se segue il trend giovanile e da spazio ad ampi margini di personalizzazione della vettura in tal senso.

A proposito visto che è un auto per i giovani qualcuno ha sottomano i consumi della junior, + indirizzata ai neopatentati o alle persone di badget limitato visto i tempi che corrono?

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi nera coi cerchi "tamarro style"...che dire...le stavamo bene e non erano "chiassosi" come pensavo...molto meglio dei 3 razze su 147

Modificato da LucioFire
sbagliato post

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sarebbero? °_°

Penso proprio intenda quelli a 3 razze (sdoppiate).

car_photo_253818_25.jpg

Che in effetti, in foto, fanno temere l'effetto Tuning, ma dal vivo, col colore giusto della carrozzeria, rendono molto meglio, soprattutto perchè riescono a "riempire" il giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Provincia di Firenze se ne vedono già un bel pò... il bianco sporco per ora è il colore che fa da padrone, seguito dal rosso varichina e dal buon nero etna. Tutte hanno cornici cromate (in effetti il panda è un animale raro...), tutte sono prive di pack sport.

Non ricordo di aver visto altri colori se non un paio grigio crucco. Che dire, son felice per le casse di Fiat, dato il momento grigio, ma riuscire a vendere un simile aborto è uno smacco per il buongusto... ;)

Bianca poi...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso proprio intenda quelli a 3 razze (sdoppiate).

car_photo_253818_25.jpg

Che in effetti, in foto, fanno temere l'effetto Tuning, ma dal vivo, col colore giusto della carrozzeria, rendono molto meglio, soprattutto perchè riescono a "riempire" il giusto.

pensate un pò....considero quest cerchi bellissimi e perfetti per la mito. Dal vivo sono davvero notevoli IMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.