Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

In biancoa senza il pack sport e un pugno in un occhio (effetto panettoncinone sicuro :D), ma con i cerchi adguati ed il Pack Sport va anche abastanza bene in bianco.

Negli altri colori e bellissima.

In Francia, acnhe non vanno molto la cornice di tutte i colori, anche se e difficile vedere se sono chramote, satinate, etc, vedendole velocemente in strada (se vede anche ancora abbastanza poco).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

A Como qualche MiTo si vede, sono quasi tutte nere o rosse, bianca ne ho vista forse una.

Le cornici dei fari di TUTTE le MiTo che ho visto erano cromate, la personalizzazione delle cornici è un flop.

Occhio, perchè ci sono le cornici cromate, quelle metallizzate satinate e quelle grigie effetto opaco.

E tutte e tre sono abbastanza simili se non guardate con attenzione.

In particolare, quelle cromate e quelle satinate sono praticamente uguali al primo sguardo.

Se consideri che quelle in tinta nessuno le ha ancora fatte vedere, quindi difficilmente il cliente se le sogna, sono solo quelle nere ad essere rimaste fuori. E per molti colori, mi sembra anche una scelta estetica logica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pomeriggio, in tangenziale di Torino, ne ho finalmente vista una gialla. Era caricata in una bisarca, piena di Mito. Allestimento non sport, quindi parte posteriore in tinta carrozzeria. Devo dire che, per quel che ho visto, mi ha fatto una buona impressione il colore giallo. Era l'ultima della fila, quindi ho potuto vedere bene il posteriore (oltre ovviamene alla fiancata), mentre non ho visto l'anteriore.

Purtroppo non ho il cell dotato di fotocamera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.