Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Avevo letto che erano previsti anche i cambi a doppia frizione. A me interesserebbe in rosso alfa, 120 cavalli e cambio a doppia frizione. Quando usciranno questi benedetti nuovi cambi?

Una curiosità : la 120 cv ha il fondo carenato come la 155 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dammi 6 numeri per stasera!!

Dai che devo uscire!!

:)

Purtroppo mi vengono bene solo le scommesse su alfa.....basta dire che le auto e i motori arriveranno più tardi del previsto o chissà quando.....e se sei non sicuro se avrà qualche cv o marcia in più spara sempre il peggio non ti sbagli mai:):)

cmq con la differenza di price fra 120-155cv ci può anche stare che eventualmente non ci sia il fondo piatto, ma magari per una volta perdo la scommessa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il rosso del lancio e delle pubblicità è il Rosso Competizione (codice 202), che non è ordinabile.

P.S. Entrambe le foto postate da Regazzoni sono di vetture Rosso Giulietta.

grazie, riferirò.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi è fatta mio fratello si è fatto la mito!!!

Dopo la mia Lancia Delta immatricolata questo mese a casa arriva per Natale l'Alfa Mito, ha dato la sua Fiesta in permuta + 10000 euro ha preso la 1.4 78cv junior +sport pack stupenda rosso giulietta.

Non mi spaventa il consumo ho rottamato una vecchia Bravo del 98 che nemmeno 2 anni fa ha installato un Sequent 24, l'ho fatto smontare lo farò rimontare sulla MiTo dopo aver fatto il passaggio ai 95cv originali del motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.