Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scusa, visto che i colori sono molto simili, la 8C è quella a destra o a sinistra?

spero sia una battuta...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fratello c'è l'ha rosso giulietta bellissima come prestazioni è un auto normale ha solo 78cv ma come linea è una ferrari in miniatura stupenda ed ha una stabilità che nemmeno un auto superiore non ha. stupenda.

Il sistema q2 aiuta molto sembra un leggero sovrasterzo in accellerazione in curva che aiuta l'auto a chiudere la corda della curva dando un ulteriore raggio di handling all avantreno, tutto in un modo sicuro,l'auto viaggia su veri binari.

Con i consumi siamo sui 12\13 kml in guida normale nemmeno tanto , stupenda la sensazione inserendo il DNA in Dinamyc l'auto diventa rigida anzi un pò nervosa non è più frenata dai sistemi di trazione e controllo stabilità, sterzo rigido e pedale dell'acceleratore pronto a svantaggio un po dei consumi ma sarà dovuto al fatto che quando si setta in D si ha intenzione di schiacciare.

.N.B. L'inserimento da un set\up all'altro avviene dopo qualche kilometro non subito e non l'ho mai provata con il tasto A.

Modificato da barrese83
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.