Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Sono ordinabili dal 16 dicembre, le prime vetture demo stanno già cominciando ad arrivare ai concessionari. La 1.4 120cv costa 1600 Euro meno della 155cv, e la 1.3 90cv costa 1600 Euro meno della 1.6 120cv. Il 17 e il 18 gennaio ci sarà un porte aperte dedicato alle due nuove versioni di MiTo.

Le suddette motorizzazioni dispongono dell'overboost nella modalità Sport del DNA?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Son stato fuori per Capodanno da amici in Trentino, durante il viaggio, sia andata che ritorno, ne ho avvistate diverse. Sinceramente non pensavo ma, a differenza della tendenza che avevo notato almeno nella mia città, tra autostrada, soste autogrill, e giro sul Garda...ne ho viste almeno una ventina, in varie configurazioni di colore e motore, sorprendentemente molti grigi medi ed un paio gialle.

Ma la cosa che, come accennavo, mi ha sorpreso è che praticamente non ho visto Nuove Fiesta, che invece mi era parso avessero"velocemente preso visibibilità"rispetto a MiTo, insomma mi pareva si stessero diffondendo più velocemente, invece...boh?!

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

L'occhiometro non e molto affidabile, se e per questo, in Francia, ho visto solo una Mi.To (bianca senza Sport Pack orrenda) e almeno una 30ina di Delta...

Ho visto anche una sola Megane III (:D), ma questo certamente non vuol dire che Megane III vende meno di Delta... :D

Comunque parlo di Pariggi e dintorni, e mi sembra che Delta nei luoghi "lussuosi" sta facendo molto bene come 5oo che ormai ha veramente spoppolato a Pariggi, mi sembra anche di vederne molto di piu rispetto alle Mini.

Ma ribadisco che l'occhiometro non e assolutamente un modo affidabile per giudicare le vendite di un modello. ;)

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ed infatti non stavo giudicado le vendite...semplicemente riportando quanto ho visto, in controtendenza rispetto a quanto accaduto fino ad oggi nella mia città. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento