Vai al contenuto

My Delta Coupeee


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

La realizzazione è buona ma non ho capito dove hai rimpiattato la Delta.

Magari se provavi a trapiantarne gli stilemi sulla Mercedes C-Sport avresti fatto meglio non credi? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti quelli che mi hanno scritto fino adesso!!!!

come al solito alcuni di voi, anche nelle mie altre proposte precedenti, a sempre voluto sminuire il lavoro fatto...volevo dire a questa persone di non perdere neanche tempo a scrivere i commenti perchè non sono bene accetti....sempre li pronti a criticare i lavori fatti.......(come ad esempio chi mi ha scritto che la mia delta dietro e uguale alla Bmw serie 6 coupè!!!!!! IL FARO NON MI SEMBRA QUELLO) e poi volevo ricordare che sono dei photo-shop e quindi da basi di altre macchine devo partire!!!!!!

AL CONTRARIO RINGRAZIO INVECE QUELLI CHE MI DANNO CONSIGLI SU COME LAVORARE MEGLIO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Oh, bé. Allora, se credi che basti inserire una scritta Lancia sul montante posteriore, le luci diurne ed il faro posteriore di una Delta in una Maserati Granturismo con la coda della BMW Serie 6 per realizzare una proposta di Delta coupé che sia credibile, tanto vale non chiedere nemmeno che ti venga commentata. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti quelli che mi hanno scritto fino adesso!!!!

come al solito alcuni di voi, anche nelle mie altre proposte precedenti, a sempre voluto sminuire il lavoro fatto...volevo dire a questa persone di non perdere neanche tempo a scrivere i commenti perchè non sono bene accetti....sempre li pronti a criticare i lavori fatti.......(come ad esempio chi mi ha scritto che la mia delta dietro e uguale alla Bmw serie 6 coupè!!!!!! IL FARO NON MI SEMBRA QUELLO) e poi volevo ricordare che sono dei photo-shop e quindi da basi di altre macchine devo partire!!!!!!

AL CONTRARIO RINGRAZIO INVECE QUELLI CHE MI DANNO CONSIGLI SU COME LAVORARE MEGLIO!!!!!!

Scusa ma che discorso è??? :shock:

Dal momento in cui tu decidi di pubblicare un tuo lavoro su un forum pubblico, devi acettare tutti i giudizi in merito, positivi e negativi che siano. Altrimenti fai a meno di postare i tuoi lavori!!! Scusa... ma se a un'utente il tuo lavoro non piace perchè non può scriverlo... :pz

Ma guarda te che gente!!!::~

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, bé. Allora, se credi che basti inserire una scritta Lancia sul montante posteriore, le luci diurne ed il faro posteriore di una Delta in una Maserati Granturismo con la coda della BMW Serie 6 per realizzare una proposta di Delta coupé che sia credibile, tanto vale non chiedere nemmeno che ti venga commentata. :roll:

Scusami un attimo!!! Ti ho detto che la prossima settimana metto un altra foto dove è più visibile!!!!!!!!!!!!!! GUARDA CHE IO MICA SONO UN DISEGNATORE, SONO SOLO UN RAGAZZO DI 19 ANNI CON LA GRANDE PASSIONE PER LE AUTO....MICA HO LA PRESUNZIONE COME ALCUNI DI VOI DI COSTRUIRE UNA MACCHINA....MI DIVERTE LAVORARE CON PHOTO-SHOP....... E PENSO CHE TUTTI QUELLI CHE COMMENTANO DOVREBBERO UN PO CALMARSI PERCHE NON E BELLO ATTACCARE I LAVORI DEGLI ALTRI....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma che discorso è??? :shock:

Dal momento in cui tu decidi di pubblicare un tuo lavoro su un forum pubblico, devi acettare tutti i giudizi in merito, positivi e negativi che siano. Altrimenti fai a meno di postare i tuoi lavori!!! Scusa... ma se a un'utente il tuo lavoro non piace perchè non può scriverlo... :pz

Ma guarda te che gente!!!::~

FORSE MI SONO ESPRESSO MALE!!! MA IO LI ACCETTO I COMMENTI ANCHE QUELLI NEGATIVI!!! E SOLO CHE IO QUESTI LAVORI LI FACCIO PER DIVERTIMENTO E NON MI INTERESSA CHE LA CODA ASSOMIGLIA ALLA SERIE 6 COUPE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.