Vai al contenuto

[Brasile] Toyota Corolla Fielder (Foto Ufficiali)

j

Messaggi Raccomandati:

L'Auris SW, quindi.

Hanno cambiato le strategie con questa Auris.

Tra il 2001 e il 2002, con la precedente Corolla, Toyota aveva lanciato la gamma completa di versioni 3 porte, 5 porte, SW e Verso.

Con l'Auris, stanno andando più con calma, ma non mi sembra che questo modello stia ripercorrendo gli stessi risultati di Corolla.

A vedere da queste foto, sembra che il volume di carico sia aumentato rispetto alla quello della Corolla SW, in quanto si confrontava con la Golf Variant per la capacittà di carico più ridotta.

Come design è la solita noia a cui Toyota ci sta abituando

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente questa, oltre a non essere imparentata molto con la Auris (a meno forse del pianale, ma non ci giurerei) è uscita anche prima.

In giappone è stata introdotta a fine 2006. ;)

Ecco....cmq questa deriva dall'ultima corolla 3 volumi...a 3 volumi si chiama ancora corolla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Si chiamano ancora Corolla, ma come ormai da tradizione della gamma corolla, hanno un secondo nome: Axio e Fielder in questo caso, Altis (sempre berlina; mi sembra che una precedente generazione avessero cercato di rifilarcela anche in europa), Verso e compagnia varia.

Link al commento

Si chiamano ancora Corolla, ma come ormai da tradizione della gamma corolla, hanno un secondo nome: Axio e Fielder in questo caso, Altis (sempre berlina; mi sembra che una precedente generazione avessero cercato di rifilarcela anche in europa), Verso e compagnia varia.

in europa....e nel resto del mondo sono ancora COROLLA

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento