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I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


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Inviato
hainz hai deto quello che dico io...

L'unica cosa è che il SUV che arriverà nel 2010 sarà sicuramente fatto sul pianale Xoover (della 149 allungato) xchè il progetto sarà sicuramente gia partito.

Potrebbero fare un SUV + grande su questo ipotetico pianale TP.

In effetti il Suv fatto sul pianale della futura 149 è già partito, bisogna vedere di che Suv si tratti: se di un rivale dell'X3 (che tralaltro nel prossimo modello crescerà di dimensioni per lasciare spazio all'X1) o di un anti Tiguan, il quale ha riscosso un notevole successo.

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Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

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Inviato

Quello che non ho detto è la mia idea: creare un pianale in cui il motore si trovi dietro le ruote anteriori. Il motore si troverebbe in una posizione più bassa, più arretrata (miglior bilanciamento delle masse) e più distante dal cofano (ultile per l'urto dei pendoni).

Tanto, con i limiti di Co2 che verranno imposti, e le prestazioni a cui sono arrivati gli ultimi 3600cc bi-turbo Porsche e Nissan GT-R da un V6, che è molto compatto, riesci ad ottenere la versione sportiva.

Se poi si allunga il pianale, per esempio per la 169, si può prevedere di allungare l'auto proprio tra asse anteriore e motore, facendo spazio ad altri due cilindri, per ottenere un V8 tanto necessario per vendere in America e per competere ad armi pari con le varie RS, AmG ed M del segmento E.

Ovviamente la mia è un'idea, bisogna vedere se sia fattibile. Ne ho parlato anche con un mio professore il quale ha espresso la sua perplessità su:

- lunghezza passo che inficia la maneggevolezza;

- angolo troppo elevato e lunghezza elevata dell'albero di rinvio alle ruote anteriori per la trazione integrale.

La prima perplessità è risolvibile eventualmente con la sterzatura delle ruote posteriori (come fatto da Renault), però bisogna vedere se questo sistema è pesante (non voglio che si faccia un'alta 159) utilizzando il quinto braccio del muli-link, che non è altro che il braccio di sterzo.

La seconda perplessità, purtroppo non so valutarla, sebbene abbia notato che l'ultima Mercedes Classe C ha un albero di rinvio molto inclinato, ma , al tempo stesso, ha un rendimento elevato come riportato da riviste.

Fatemi sapere se la mia idea è valida, se è fattibile e se è una stronz....

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Guest EC2277
Inviato (modificato)

Editato.

Modificato da EC2277
Guest EC2277
Inviato

Hai descritto la BMW Serie 3

  • 1 mese fa...
Inviato
c' è dell'altro, visto che riesci a tradurre puoi valutare se ci sono notizie interessanti.

Alfa Chef de Meo: SUV-Einstieg 2010 Wirtschaft + Handel bei auto motor und sport

Ecco qua ;)

Alfa Romeo Amministratore Delegato Luca De Meo Consulta in un'intervista con l'auto a motore sport e uno sguardo sul modello della politica degli italiani. In aggiunta ai 147 e la nuova 8C Competizione nel 2010 dovrebbe essere anche un SUV Alfa-l'offerta.

L'onorevole De Meo' date=' dal dicembre, lei è il capo del marchio Alfa Romeo. Qual è stata la più importante esperienza nel vostro primi mesi in questa posizione?

[/i']De Meo: Nel nostro Alfa Romeo Pomigliano piante, il 90 per cento della produzione Alfa fa, abbiamo l'inizio dell 'anno una simile svolta radicale programma, come il nostro gruppo non aveva mai visto prima. Abbiamo circa 110 milioni di euro in questa sede l'Alfa Romeo investito. Anche dopo 60 giorni è stato il livello di qualità raddoppiato - misurati nel nostro codice interno. Ulteriori Verbesserrungen abbiamo fornitori e negoziazione spinto - l'intera catena del valore. Che mostra come il gruppo serio con l'Alfa Romeo. Il nostro obiettivo primario è quello di non ridurre i costi, ma di migliorare la qualità

Come sarà il tuo portafoglio di prodotti?

De Meo: La nostra gamma vogliamo continuare ad espandere - che dovrebbe consentire l'Alfa, un marchio globale. Una delle ricette per il successo sarà quello di aprire nuovi mercati e per attirare nuovi clienti, come ad esempio la Cina, gli Stati Uniti, Australia, Giappone. Stiamo lavorando per rilanciare questo marchio con una prospettiva globale.

Che cosa possiamo aspettarci 2009?

De Meo: Nell 'estate del 2009 lancia il successore della Alfa 147, una fünftüriger utilitaria con 120 cv a 265 cv motori, abbiamo circa 85.000 unità l'anno dovrebbe portare. Intorno allo stesso tempo, aprire la variante di Alfa 8C Competizione con un 450 cv a otto cilindri per il prezzo netto di circa 175.500 euro. Nel complesso, non saremo più di 500 unità di produzione. E 'un punto da collezione. Per 40 anni, non abbiamo nulla di così emozionante, l'Alfa 8C Competizione è certamente una delle più belle automobili del mondo. Una macchina, con la Ferrari e Lamborghini confrontare. Un alone-Car, un super-sportiva, non tutti i produttori a quella delle ruote può fare una icona del marchio, la nostra competenza. Se continuiamo su questa emotivo e approccio tecnologico ora su tutta la gamma, noi siamo sulla buona strada.

Che cosa c'è di 2010?

De Meo: Per l'anno 2010, si parte da Alfa Romeo per il segmento SUV. Il progetto è in nome internamente CX-over. Questo SUV compatto ci darà un volume annuo di oltre 40.000 unità. Pensateci. Forse nel giro di pochi mesi, anche interessanti varianti di modelli esistenti.

Quando stai progettando di entrare nel mercato statunitense?

De Meo: 2009, più probabilmente 2010, torniamo negli Stati Uniti. Sono convinto che non vi è alcun marchio, che possono permetterselo, di non essere rappresentati.

Come molti concessionari si desidera installare esiste - e dove?

De Meo: E 'troppo presto per qualcosa di concreto da dire. Abbiamo le principali decisioni sono state prese. Sono solo alcune settimane su questo punto e auspica che la strategia di cura in una sola volta. In termini di strategia di prodotto è abbastanza chiaro ciò di cui abbiamo bisogno: cambio automatico, sei cilindri motori, limousine e SUV. Ora è nostro compito vedere cosa si può fare a che ora.

Che cosa di bilancio piano di marketing al fine di garantire il marchio negli Stati Uniti di far conoscere?

De Meo: Alfa Romeo non è un marchio, con i quali abbiamo un eccesso di bilancio piano di marketing. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo.

La CX-oltre, fino a metà-2010. Ha senso mettere in vendita gli Stati Uniti prima di iniziare questo SUV è disponibile?

De Meo: Per me ha senso, con un portafoglio completo di capi di abbigliamento. Ma, come ho detto: posso dirvi ancora i dettagli.

L'anno scorso, avete 142.000 unità vendute in tutto il mondo. Che cosa stai pianificazione quest'anno?

De Meo: vogliamo che i nostri vendite di quest'anno a circa 142.000 unità stabile - come l'anno precedente. E che sarebbe una buona performance, perché il nostro impianto è stato chiuso due mesi.

Soggiorno, con l'obiettivo, 2010 Alfa orgogliosi di vendere 300.000?

De Meo: Negli ultimi anni abbiamo sempre rispettato i nostri obiettivi. Il mio lavoro presso l'Alfa Romeo non è di fissare obiettivi, ma obiettivi. Saremo quindi fare tutto il possibile a 300.000 unità 2010 einzufahren. Perché si tratta di un sano dimensioni in tutto il mondo per le vendite annuali. Se vi è solo 250.000, ma si può anche vivere. Quindi si raggiunge il livello di 300.000 nel 2011.

Che cosa rende questo ottimismo?

De Meo: Quattro anni fa nessuno credeva che i nostri obiettivi per la Fiat da raggiungere. Che la vita. Inoltre, sarebbe una prospettiva limitata di una società, un marchio come l'Alfa Romeo un solo numero, sulle vendite obiettivo da valutare. Ma le misure che danno il nostro marchio, che non accadrà con noi. Sono fermamente convinto che l'Alfa Romeo uno dei marchi più forti nel mondo. Nel portafoglio di prodotti e di distribuzione, si può ancora migliorare. Ma la prima volta nella mia carriera ho l'opportunità di un marchio di lavorare, ho verantworte un marchio la cui forza e la storia è così fresco come l'Alfa Romeo. Non ho alcuna preoccupazione.

Che cosa rende l'Alfa in ambientale?

De Meo: Alfa Romeo è un marchio di fabbrica, che è di circa motori, leggera, dinamica di guida profilato. Alfa Romeo non sarà mai un eco-marchio - ma vogliamo anche nel corso di consumo e di compatibilità ambientale continuare a migliorare. È per questo che 2009/10 da una start-stop sistema. Per tutte le altre attività, come ad esempio nel settore ibrido, noi siamo in via di sviluppo i prossimi passi all'interno del Gruppo Fiat.

Dove vuoi attirare nuovi clienti?

De Meo: Invece di altre marche a seguire, ci concentriamo sul nostro primo marchio valori. Benchmarking non è un opzione di branding, ma di Ingegneria. Il marchio, dobbiamo rimanere fede. Non vogliamo un italiano o Audi BMW.

Quali cambiamenti sono in vendita?

De Meo: In Inghilterra abbiamo un mezzo una rete di distribuzione scambiati. In Germania, ad esempio un radicale passo non è necessario. Ma qui sono modifiche, che la Germania a capo Christopher Nicoll attualmente lavorando. In questo momento ci sono 143 in Italia, l'Alfa Romeo rivenditore nel resto d'Europa 670i In tutto il mondo, di un totale di 910i Ci sono 48 importatori in 53 paesi. E con l'espansione globale del marchio, questo valore entro la fine del decennio, continua a crescere - di tutto il mondo Alfa Romeo è ora in un totale di 74 paesi.

Inviato

ecco cosa ho capito: il traduttore di google fa schifo! :lol:

A parte questo: ma per il 2010 solo il SUV? Bella sorpresa del.... :(b:|

"2009/10 da una start-stop sistema" era ora e pure inevitabile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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Inviato

Il Start&Stop accoppiato al Multiair, piu altre cose, potrebbe fare molto bene in termini di consumi e di emissioni.

Si deve anche sempre migliorare in termini di trasmissioni e di resistenza all'avanzamento ma il Gruppo pare che si sta dando da fare in questo senso.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

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