Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Una 8C col 4.7 V8 ad iniezione diretta e il cambio a doppia frizione della California non sarebbe certo male... e quel 4.7 V8 da, magari, 500cv, potrebbero usarlo sulla 169 GTA!!

Forza Alfa

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma ha senso portare le auto a queste potenze quano il prezzo della benzina sta impazzendo veramente? Questo discorso vale anche per le sportivissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest EC2277
Inviato

Percorrono pochi chilometri ma fanno tanta immagine.

Inviato

Esatto! All'Alfa manca da troppo una berlina rappresentativa ad alte prestazioni come una 169 ben motorizzata. L'8C è esclusiva, ma a tiratura davvero troppo limitata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma ha senso portare le auto a queste potenze quano il prezzo della benzina sta impazzendo veramente? Questo discorso vale anche per le sportivissime.

Scusa ma secondo te chi spende 100.000 euro per una M5 o una RS6 si fa problemi se fa 8km con un litro o 6km con un litro??? :?

Inviato
grazie!! mi tocca prendere la cuperesse allora!! ( a malincuore perchè come linea fa cagare!)

:pz:shock::shock::shock::shock::pz

no scusa ma detto da TE proprio non ci credo !!! :confused::confused::confused:

Inviato
Un V8 Biturbo di 560/600cv sara utlizzato sull'erede di F430, penso che la 8C non sara piu potente (peccato) della Ferrari...

Cmq potrebbero essere anche 2 cilindrate diverse, perchè ance coi V8 turbo la Ferrari dovrebbe tenere cilindrate esclusive...

Come oggi il 4.3 si distingue dal 4.2 e 4.7, domani ....

.. un "3.8" potrebbe distinguersi da un "3.6 e 4.4"

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato (modificato)

Si sono accorti che la 8C è una vettura che dà buoni risultati sia in utili che in immagine.

Ma il futuro V8 Ferrari avrà anche cilindrate così basse? (3.6 ; 3.8 )

Modificato da Nitroxid

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
grazie!! mi tocca prendere la cuperesse allora!! ( a malincuore perchè come linea fa cagare!)[/quote]

Umhhhh.......Moscvitch del III millenio quindi.

Allora la mettiamo assieme a Delta (Trabant), MiTO (metterschmidt) e qualche altra che non ricordo.

Giudizi un pò meno forti no eh?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.