Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
De Meo ha anche detto che in 3 anni arriveranno piu modelli alfa di quanti non ne siano arrivati negli scorsi 10 . La mia paura è che si dimentichino di Fiat , se è vero che si stanno ottenendo ottimi risultati è anche vero che ci sono ancora grosse lacune nella gamma .
  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
De Meo ha anche detto che in 3 anni arriveranno piu modelli alfa di quanti non ne siano arrivati negli scorsi 10 . La mia paura è che si dimentichino di Fiat , se è vero che si stanno ottenendo ottimi risultati è anche vero che ci sono ancora grosse lacune nella gamma .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Ecco la frase esatta che ha detto alla presentazione della MiTo.

"Nei prossimi tre anni, avremo più modelli di quanti ne abbiamo avuti negli ultimi dieci"

5:13

Da come lo capisco io, è solo un modo di dire "da qui al 2011, nostra gamma sarà più ampia di quanta è stata negli ultimi dieci anni". O no ? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
XF e' berlina classica...non berlina coupeizzata...come lo e' CLS e appunto 941.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato (modificato)
Come ha detto Regazzoni, Fiat sta pensando alla propria gamma da ampliare, mica dorme.

Già l'anno prossimo ci sono molte novità per il marchio Fiat, o te lo sei già dimenticato? Mi riferisco alla Topolino, alla Nuova Panda, alla 500 cabrio, alla versioen Abarth di Bravo, alla Nuova Uno, alla Bravo SW.

Meglio che il gruppo pensi a risollevare anche Alfa Romeo e Lancia, visto che, a quanto pare, hanno finalmente deciso di investirci sopra e lanciare molti modelli. Anche per Lancia pare ci siano molti progetti pronti da produrre, dipendentemente da come andrà Delta.

Esatto.

Modificato da Prestige
Inviato
Avete sentito De Meo il Colosseo è a Venezia :lol::lol::lol::lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Tedeschini: Ma gli alfisti vogliono il ritorno alla trazione posteriore

De Meo: Lo so e anche su questo stiamo lavorando duro. E stiamo riscoprendo un altro tratto fondamentale del nostro passato (si riferisce al polo di Arese).

Vuol dire contentino nel breve termine (2010) e poi un impegno per il futuro, o solo il contentino? Spero che DeMiiaaaaaooo non sia solo fumo e niente arrosto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Tedeschini: Ma gli alfisti vogliono il ritorno alla trazione posteriore

De Meo: Lo so e anche su questo stiamo lavorando duro. E stiamo riscoprendo un altro tratto fondamentale del nostro passato (si riferisce al polo di Arese).

Vuol dire contentino nel breve termine (2010) e poi un impegno per il futuro, o solo il contentino? Spero che DeMiiaaaaaooo non sia solo fumo e niente arrosto.

Forse qualcuno può sbottornarsi un po' e gettare acqua sul fuoco...:D :D

E vero che le parole di DeMeow alla presentazione della MiTo mi hanno rincuorato un po'... non vorrei che fosse l'ennesima presa in giro e delusione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.