Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Secondo me sarebbe un bell'errore..

In BMW hanno 3 coupè derivati dalle omonime berline, noi solo uno..?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Anche questo è da considerare , c' è il rischio di ritrovarsi indietro rispetto a BMW

Questo non vuol dire che solo perchè Alfa Romeo è TA sia indietro a Bmw.

Le Bmw sono famose per la loro tenuta di strada, specialmente quando l'asfalto è bagnato... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Per quello che ho capito:

alfa duetto --> tt, z4, slk (le prime due nella versione aperta...)

alfa "giulia gt" (944 coupè) --> a5, 3er coupè, clk

Così però non avremmo un coupè segmento C...Se facessero un duetto "chiuso"??

(Ora partono gli insulti :lol:)

Inviato

La Diva sarebbe un'ottima auto immagine e poi la si potrebbe far passare come parente della MeneghinaSabauda almeno per quanto riguarderebbe il motore (1.8 Turbo). Ma dubito che ci arrivino.

Inviato
La Diva sarebbe un'ottima auto immagine e poi la si potrebbe far passare come parente della MeneghinaSabauda almeno per quanto riguarderebbe il motore (1.8 Turbo). Ma dubito che ci arrivino.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Allora 940 sarà lunga circa come Bravo (facciamo 4.36, come MiTo è +3cm rispetto GPunto) con passo di 2.63m.

La 944 si dice sia sui 4,56m..deduco che il passo sia di 2.73m, mi domando..nel 2010 basterà una segmento D con passo di 2.73m??? già oggi tutte le new segmento D hanno passo >2.80m

D'accordo che 944 sarà sportiva...ma già 159 viene criticata per abitabilità interna...almeno un passo di lunghezza maggiore ci vorrebbe...

Il pianale X-Over può arrivare a 2.80m???

anche perchè lo stesso discorso vale per new Croma (e eventuale new Thema) a maggior ragione, dato che il pianale è lo stesso, e la clientela di queste auto, allo spazio ci guarda eccome!!!

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.