Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Una domanda per chi è più addentro all'ambiente AR, ma ci credono ancora di vendere entro 2010 300.000 auto?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
Una domanda per chi è più addentro all'ambiente AR, ma ci credono ancora di vendere entro 2010 300.000 auto?

spero per loro di no altrimenti questi sono davvero da ricovero:pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

E' chiaro che alla luce dei vari rimandi, il B.P. deve essere rivisto e il traguardo delle 300.000 spostato almeno a 2012.

Perchè rispetto ad oggi nel 2010 ci saranno in più MI.TO e 149 in loco di 147 lanciata da pochi mesi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
E' con rammarico che ti dico che mio cognato, per esempio, che viene da un'A4 avant 1.9 tdi TA, è in procinto di ordinare una 159 SW 1.9 jtdM allestimento Ti, poiché gle la fanno a 30.500€ con valore del mezzo ancora da targare di 42k, quindi non è una km0, ma una vettura in showroom....ho visto il preventivo e la macchina con i miei occhi...

Da Rizzato a San Donà di Piave sonoa rrivati a 32k euro per la stessa vettura ordinata nuova, mentre a Susegana, si sono fermati a 35k.... anche qui ci sono le super, super scontate....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato (modificato)
warning!

siamo a rischio uroboro

250px-Ouroboros.png

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

un simbolo che mi ha sempre affascinato, compare in due quadri che mi piacciono molto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.