Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

FORD l'ha fatto...

MB non l'ha fatto solo (pare) per problemi di costo.

Anche con 940 / 944 Cassino non verrà saturato e Mirafiori potrebbe tranquillamente ospitare extra produzione.

Impossible is nothing ;)

Inoltre non è di ieri la volontà di bmw di aumentare la produzione nello stabilimento USA per raggiungere economie di scala + alte.

I tasselli si incastrano, poi chiaro che non è detto che tutto debba accadere.

E non dimentichiamo il ruolo che potrebbe avere Tata (Jag+Land) nella cosa a lungo termine, visto che tra 5/& anni dovranno cavarsela da soli...

Modificato da luxan
errore digitazione

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ce lo regalano? magari, e lo sviluppo lo continuiamo noi.
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma facendo il nuovo pianale xover, non potevano farlo in modo che potesse essere dotato sia di motore trasversale e ta che longitudinale e tp per quando avessero avuto disponibili dei cambi da usare (magari comprandoli da fornitori esterni). Pensate che bello avere una 944 a TA per le motorizzazioni 4 cilindri e TP per le più potenti 6 cilindri. Che bel sogno, eh?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Alè! Ora la Solstice è su base Multipla! ;-)

non ho detto che ha la piattaforma della multipla ma che hanno ripreso l'idea della struttura in profilati metallici, del resto sono nate durante l'accordo.)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E che cos'è? Il lego? :shock::lol:

"Bene, di che colore la vuole? Blumetallizzata? Bene bellissimo colore. E il motore come lo vuole mettere orientato? ...Il climatizzatore è di serie. La vuole mettere la predisposizione per l'iPOd? E la trazione posteriore?... Bene, per ora come preventivo siamo a 135mila €, messa in strada inclusa. Le stampo un promemoria?..."

:pz:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pianale 7er e NewZ4 per alfa.......... ax dai mezze confeme?

Non ci credo che ci daranno il pianale della Serie 7 per la 941. Per me stiamo correndo troppo con la fantasia, anche se ax ha detto che ora 941 e 947 avevano trovato un padre.

Certo che per 951 immaginavo qualcosa da porre in concorrenza con la Serie 5, non una balena come la 7.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.