Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

avrei preferito junior 1000 volte....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem.

Però Giulia lo boccio senza appello. Nome troppo ingombrante. Persino più di Delta...ma mooooolto di più......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'avevo preferito fino all'uscita dell'auto: non che non mi piaccia, intendiamoci, ma secondo me non ha il fascino (estetico e meccanico) per meritarsi un nome che ha fatto storia. Visto che si vuole richiamare come design alla 8C Competizione, al massimo potevano chiamarla 4C junior

(come avevo proposto io ad alfanaming :redd)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda che però Giulia era "La berlina da famiglia che vince le corse".....puoi vendere qualche auto in più all'inizio (ma se è bella la vendi anche se la chiami "Ughina"), ma se non ricalca al 100% l'illustre antenata, inclusa la patina di "miticità" rischi di bruciarti tirandoti dietro i mugugni...

Lo stesso nome va bene se lo mantieni sempre con continuità...e per modelli tutto sommato "medi"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda che però Giulia era "La berlina da famiglia che vince le corse".....puoi vendere qualche auto in più all'inizio (ma se è bella la vendi anche se la chiami "Ughina"), ma se non ricalca al 100% l'illustre antenata, inclusa la patina di "miticità" rischi di bruciarti tirandoti dietro i mugugni...

Lo stesso nome va bene se lo mantieni sempre con continuità...e per modelli tutto sommato "medi"

il tuo discorso fila al 100%, ma hai un'opinione troppo ottimistica del mercato... ;) secondo te, su 100 persone che ipoteticamente potranno acquistare un alfa "giulia" da giugno 2010, quante conoscono la vecchia giulia e la sua storia commerciale/agonistica? e quanti direbbero "che figo, si chiama giulia come la vecchia!"? fidati che sarebbero 5 dei primi e 95 dei secondi.... è deprimente tutto ciò, ma è così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda che però Giulia era "La berlina da famiglia che vince le corse".....puoi vendere qualche auto in più all'inizio (ma se è bella la vendi anche se la chiami "Ughina"), ma se non ricalca al 100% l'illustre antenata, inclusa la patina di "miticità" rischi di bruciarti tirandoti dietro i mugugni...

Lo stesso nome va bene se lo mantieni sempre con continuità...e per modelli tutto sommato "medi"

I mugugnoni te li tiri dietro anche se fai una replica quasi esatta, ma con i motori più potenti sul mercato e che pesa meno della Giulia che fu. ;)

Io sull'uso di Giulia sarei pienamente daccordo, purchè la macchina sia davvero bella da vedere (cosa non troppo difficile in Alfa, tutto sommato).

L'avrei visto benissimo anche 11 anni fa su 156, sinceramente. :)

Usarlo ora, se la macchina non è fatta malissimo, ma soprattutto se non è cannata esteticamente, andrebbe più che bene IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.