Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Minime differenze........ serie 1 e siere 3 sono proprio identico.... serie 5 e 7 leggermente differente.... ma cmq stesse compopnenti di base.

La serie 1 ha lo stesso pianale della VECCHIA serie 3, non dell'attuale.

Cmq tra serie 5 e 7 ci sono 20/25cm di differenza, non SETTANTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

-149 su pianale compact evoluto esce nel 2009 (presumibilimente ra un annetto).

-Duetto non è definita.... 2010 come concept .. più in la come produzione ..... probabile un pianale a Tp da fare insieme a TATA/Jaguar e da usare su tutto, dalla new 939 alla 4porte.

-Kamal derivata da 940 identico sistema sospensioni... e secondo me dimensioni pressochè simili (FORSE passo da 270 di delta). esce nel 2010 non so quando.

-8c GTA....... ma...... se la fanno 2010..... ma dubito la facciano.

-futura 159...... nulla di deciso ....... credo 2011-2012 si attende di sapere se si farà sto pianale con TATA o senno useranno quello di 149 allungato...... io so che stanno gia facendo studi sul compact evo allungato...... cmq nulla di certo.

- 169 TUTTO IN ALTO MARE........ non credo oramai prima del 2011.... la faranno solamente se ci guadagneranno..... quindi stiamo freschi.

GTA quasi sicura su Mito e 940....... 159 mi sa che è tutto abbandonato.

-947 e 941 saranno in ogni caso TP non si discute...e la 941 si fara' di sicuro altro che alto mare ma certamente non sara' dichiarato prima della scelta finale della meccanica...947 dovrebbe essere in vendita' nel 2010..altro che concept.

-8C "m" e' gia' approvata, comunque sara' annunciata dopo l'assegnazione delle 8C Spider.

-erede 939 dovrebbe usare pianale delle 947 in versione allungata...la versione lunga del pianale Xover che in realta' e' la standard...e quella di 940 la passo corto...e' in studio proprio per le Xover e le future D Fiat/Lancia punto....una applicazione su medie Alfa non e' prevista finora e in ogni caso avrebbe di sicuro carry over delle sospensioni di 939 e un studio tale non e' attivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie 1 ha lo stesso pianale della VECCHIA serie 3, non dell'attuale.

Cmq tra serie 5 e 7 ci sono 20/25cm di differenza, non SETTANTA.

Perchè la serie3 nuova ha un pianale nuovo?:confused:

Tu non sai di cosa parli figlio mio......... Happy

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio ma stessa cosa vale per i 2 esempi sia gpunto che gbravo.

è quello che dico io, la macchina pesa + del dato dichiarato, ma anche per la Punto vale, non solo per la Bravo.

Il dato dichiarato tra Punto e Bravo e poco + di 100kg, mettiamo che in realtà sia 150kg. Anche se fosse così secondo voi alleggerendo la Bravo di 100kg riescono a fare una 149, che sarà MOLTO + grande della Punto, che pesa solo 50kg in + della Punto???

Link al commento
Condividi su altri Social

E cmq non fatevi illusioni che new 939 non la vedrete prima del 2012... devono rifarsi dei soldi che stanno investendo su 159FL .......

Vorrei ben vedere, non è che possono far uscire il FL della 159 e tenerla 1/2 anni in commercio. Almeno 3 anni devono passare tra il FL della 159 e la sua erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che la BMW usi lo stesso pianale per la serie 3 e per la serie 7 (50/60cm di differenza).

Il marchio che vedi nel mio avatar uso lo stesso pianale per C (Impreza) D (Legacy/Outback) e SUV da mt. 4,90 (Tribeca) ;)

Parliamo quindi di dimensioni che variano da 4,40 circa a 4,90 circa....tutto è fattibile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

-947 e 941 saranno in ogni caso TP non si discute...e la 941 si fara' di sicuro altro che alto mare ma certamente non sara' dichiarato prima della scelta finale della meccanica...947 dovrebbe essere in vendita' nel 2010..altro che concept.

-8C "m" e' gia' approvata, comunque sara' annunciata dopo l'assegnazione delle 8C Spider.

-erede 939 dovrebbe usare pianale delle 947 in versione allungata...la versione lunga del pianale Xover che in realta' e' la standard...e quella di 940 la passo corto...e' in studio proprio per le Xover e le future D Fiat/Lancia punto....una applicazione su medie Alfa non e' prevista finora e in ogni caso avrebbe di sicuro carry over delle sospensioni di 939 e un studio tale non e' attivo.

scusate, potreste usare anche i nomignoli insieme ai numeri di progetto? 947 è Duetto?

comunque mettetevi d'accordo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.