Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

-947 e 941 saranno in ogni caso TP non si discute...e la 941 si fara' di sicuro .

i sicuri di Taurus....non sono tanto dei bei auspici:):):):) poi x te ancora qualche mese fa la 169 doveva uscire nel 2009:):)....a va bè che poco più di un anno fa un marchio come alfa MAI avrebbe fatto una B.........:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

-947 e 941 saranno in ogni caso TP non si discute...e la 941 si fara' di sicuro altro che alto mare ma certamente non sara' dichiarato prima della scelta finale della meccanica...947 dovrebbe essere in vendita' nel 2010..altro che concept.

-8C "m" e' gia' approvata, comunque sara' annunciata dopo l'assegnazione delle 8C Spider.

-erede 939 dovrebbe usare pianale delle 947 in versione allungata...la versione lunga del pianale Xover che in realta' e' la standard...e quella di 940 la passo corto...e' in studio proprio per le Xover e le future D Fiat/Lancia punto....una applicazione su medie Alfa non e' prevista finora e in ogni caso avrebbe di sicuro carry over delle sospensioni di 939 e un studio tale non e' attivo.

Che facciano 941 è scontato....... ci mancha pure che non la facciano!..... il problema è QUANDO!!!!??:confused:

947 nel 2010 ci credo se la vedo......... ma non si fa un macchina su un pianale nuovo in meno di 2 anni e attualmente non sanno manco dove farla.

Glilo vai a dire tu a quelli che ci stanno lavorando che "non stanno lavorando su niente" ? :D ....... cmq è lontanissima new939....... aivoglia!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il marchio che vedi nel mio avatar uso lo stesso pianale per C (Impreza) D (Legacy/Outback) e SUV da mt. 4,90 (Tribeca) ;)

Parliamo quindi di dimensioni che variano da 4,40 circa a 4,90 circa....tutto è fattibile ;)

Tra 4,4 e 4,9 ci sono 50cm, tra 4,4 e 5,1 ci sono 70cm. 20cm non è che non sono niente... ;) è la differenza che c'è tra una serie 3 una serie 5!!

Poi non dico che è impossibile, ma dico che mi pare difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

940 dovrebbe pesare sui 50kg in meno di Bravo.

spero che siano tolte "in alto" e alle masse non sospese.

PS: lo so, è solo un aggiungere carne al fuoco, ma è possibile che un giorno vedremo cofani e tetti in Al sulle Alfa o è puro sogno?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che siano tolte "in alto" e alle masse non sospese.

PS: lo so, è solo un aggiungere carne al fuoco, ma è possibile che un giorno vedremo cofani e tetti in Al sulle Alfa o è puro sogno?

Tutto il ponte posteriore è fatto con utilizzo di alluminio.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che siano tolte "in alto" e alle masse non sospese.

PS: lo so, è solo un aggiungere carne al fuoco, ma è possibile che un giorno vedremo cofani e tetti in Al sulle Alfa o è puro sogno?

Il tetto potrebbero benissimo farlo in materiale plastico... è ancora + leggero dell'alluminio.

La X6 mi pare abbia tutti i pssaruot e il portellone posteriore in materiale plastico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.