Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Dipende da quanto riesci a contenere i costi in rapporto a quanto i due modelli si sottraggono clienti a vicenda.

Un esempio lo abbiamo con la Seat poiché i vertici della Volkswagen, non sapendo come posizionarla sul mercato senza evitare che tolga clienti alla Skoda od a sé stessa, l'hanno fatta languire per anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Indipendentemente da quali siano le possibilità che un accordo con BMW scaturirebbero, vedo cmq e dvq Jaguar/Land Rover come i migliori alleati possibili per Alfa Romeo... Non ho dubbi in questo.

Sarebbe un accordo paritario, con BMW no....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Indipendentemente da quali siano le possibilità che un accordo con BMW scaturirebbero, vedo cmq e dvq Jaguar/Land Rover come i migliori alleati possibili per Alfa Romeo... Non ho dubbi in questo.

Sarebbe un accordo paritario, con BMW no....

io penso che la bmw il pianale all' alfa non lo dara' mai

potenzialmente l'alfa e' un concorrente temibile , soprattutto con la tp

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che la bmw il pianale all' alfa non lo dara' mai

potenzialmente l'alfa e' un concorrente temibile , soprattutto con la tp

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

:D..............8-)..............:lol:
:mrgreen::mrgreen:

8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:

Ed alla fine hanno pure perso il filo...

8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:

Ed alla fine hanno pure perso il filo...

8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:8-):mrgreen:

e no, eh!!!!

dileggi i poveretti che si arrovellano... nn è da uomo di stile quale sei 8-)8-)

qui siamo al tutto e al contrario di tutto, e tutto ha un senso e nessuno.

ci servirebbe qualche altro velato indizio...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

e no, eh!!!!

dileggi i poveretti che si arrovellano... nn è da uomo di stile quale sei 8-)8-)

qui siamo al tutto e al contrario di tutto, e tutto ha un senso e nessuno.

ci servirebbe qualche altro velato indizio...

Mi spiace, davvero, ma stavolta non posso proprio. Oltre a tutta una serie di considerazioni professionali c'è anche il fatto che annunciando la cosa troppo presto si creerebbe un danno all'azienda e di riflesso ad Alfa Romeo.

Sorry, a sto giro lascio che sia qualcun altro o addirittura i giornali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.