Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c'era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l'ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L'auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque come quella pubblicato recentemente su quattroruote

3) sono stati annunciati 8 modelli nuovi da qui al 2010. Si è parlato anche di una 8c GTA (è verosimile?) da immettere nel mercato americano.

4) sono state fatte vedere le slide di 4 auto "storiche" del marchio alfa romeo. Sicuramente fra queste c'erano la giulia, la giulietta, la duetto, l'ultima non ho capito. Ebbene, si farà il rifacimento di una di queste 4 per il centenario, e a detta di DeMeo sarà sicuramente la più bella alfa di sempre.

5) la 169 la faranno solo se sarà a TP

6) Si è parlato di un "ritorno" dell'alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo (fabbrica che torna ad arese?)

SEI UN MITO,E NN MI RIFERISCO ALLA MACCHINA MA A QUELO CHE SAI SULLE NUOVE USCITE DELLA CASA DI ARESE;SE LE MACCHINE CHE FARANNO SARANNO PIU' BELLE DI QUELLE CHE CI SONO ADESSO ,ALLORA ALTRO CHE RILANCIO DELLA LANCIA,L'ALFA DIVENTERA' LA BMW ITALIANA!

WWWWWWWWWWWWALFA!!!!!!!

:redd :b35 :b1:b9:redd:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

SEI UN MITO,E NN MI RIFERISCO ALLA MACCHINA MA A QUELO CHE SAI SULLE NUOVE USCITE DELLA CASA DI ARESE;SE LE MACCHINE CHE FARANNO SARANNO PIU' BELLE DI QUELLE CHE CI SONO ADESSO ,ALLORA ALTRO CHE RILANCIO DELLA LANCIA,L'ALFA DIVENTERA' LA BMW ITALIANA!

WWWWWWWWWWWWALFA!!!!!!!

:redd :b35 :b1:b9:redd:clap:clap

Leggi il http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/25601-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html :

2.10 Evitare di scrivere in maiuscolo, che è equivalente a gridare e quindi mina la serenità della discussione.

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente il primo post che parla di cose reali, cioè che non si capisce una mazza :lol::mrgreen:

sara' forse perche' sono 18 pagine di "piacevoli" pippe mentali ?

imho i moderatori dovrebbero aporre un disclaimer su discussioni come queste: dite pure tutto quello che volete ma in futuro evitate di rinfacciare e rinvangare quando si riveleranno "lievi" differenze tecniche rispetto a quanto qui dato per certezza assoluta :);):lol::-P:o:pz

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.