Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

diciamo che Kamal è stata musa ispiratrice di molti, che è cmq troppo bella e caratterizzata per non considerarla... e che loro sanno benissimo che saranno passati oltre 6 anni ;)

Ho fatto un buon esercizio equilibristico? :D:D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

diciamo che Kamal è stata musa ispiratrice di molti, che è cmq troppo bella e caratterizzata per non considerarla... e che loro sanno benissimo che saranno passati oltre 6 anni ;)

Ho fatto un buon esercizio equilibristico? :D:D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi quello che ho riportato prima:

...

La piattaforma Xover è una piattaforma trasversale, come la prox piattaforma Vag da cui deriveranno golf, passat, A4 e tutta la compagnia... e anche 1er/3er hanno lo stesso pianale (e 1er è nata prima di e90). Ergo...

Con Xover ci puoi fare una 2vol seg.C, una berlina da 4,6mt, un Suv da 4,70mt (ed oltre), un Xover 7 posti e via dicendo.

E' declinabile in vari tipi di configurazioni (paradossalmente anche TP) e può montare qualsiasi sospensione.

...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Kamal originale era 4,35m, mi sa che se mi dovesse servire un mezzo del genere mi toccherà aspettare X1 o Q3...

A me sembra francamente anacronistico un suv da 4,7m proprio quando spopolano i compatti e perdono terreno quelli grandi...

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

I numeri che avevo postato erano +/- le misure max che si potevano ottenere.

Kamal sarà decisamente + compatto ;) diciamo che potrebbe ricalcare le misure di 944.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rincuori già 8-) allora posso tenere il GT altri 2 anni :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vorresti cambiare la gt per un suv??????? Va beh che sarà un signor suv, ma aspetta la duetto o la nuova GT...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il GT mi piace parecchio ma.. io sono cresciuto fuori dall'asfalto, mi serve un mezzo che sia pratico, a cui poter mettere il gancio-traino, ecc ecc

Se fossi ricco prenderei un suv e uno spider ma è già assai se riesco a prendere UNA macchina..

Beh se la metti così non posso darti torto... anche se mi sa che la guidabilità della gt la rimpiangerai... Chiudo perchè siamo in pieno OT..

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.