Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Per 8C c'è allo studio un ulteriore step in serie limitata che dovrebbe essere chiamata GTA. Motore potenziato, scocca e telaio alleggeriti.

La ciliegina sulla torta.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Per 8C c'è allo studio un ulteriore step in serie limitata che dovrebbe essere chiamata GTA. Motore potenziato, scocca e telaio alleggeriti.

La ciliegina sulla torta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, sono in ritardo e magari qualcuno l'ha già detto, ma non ho voglia di sciropparmi 54 pagine di roba. Ma non è un po' troppo in là l'erede della 159? 2013 significherebbe ben otto anni per un'auto che già mostra qualche segno dell'età negli interni. Sarebbero ben otto anni, oltre le tempistiche medie della concorrenza che già adesso è avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, sono in ritardo e magari qualcuno l'ha già detto, ma non ho voglia di sciropparmi 54 pagine di roba. Ma non è un po' troppo in là l'erede della 159? 2013 significherebbe ben otto anni per un'auto che già mostra qualche segno dell'età negli interni. Sarebbero ben otto anni, oltre le tempistiche medie della concorrenza che già adesso è avanti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, sono in ritardo e magari qualcuno l'ha già detto, ma non ho voglia di sciropparmi 54 pagine di roba. Ma non è un po' troppo in là l'erede della 159? 2013 significherebbe ben otto anni per un'auto che già mostra qualche segno dell'età negli interni. Sarebbero ben otto anni, oltre le tempistiche medie della concorrenza che già adesso è avanti.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per 8C c'è allo studio un ulteriore step in serie limitata che dovrebbe essere chiamata GTA. Motore potenziato, scocca e telaio alleggeriti.

La ciliegina sulla torta.

Motore 4.7 potenziato, cambio velocizzato, alleggerimento generale della vettura ed assetto più rigido...insomma.. una Versione Scuderia/Challenge Stradale della 8C Coupè attuale, in una serie ancor più limitata (250 esemplari).

Però non credo che si chiamerà Evoluzione, quella sarà la successiva 8C, col V8 Biturbo e ci sarà più avanti

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.