Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

competizione

Messaggi Raccomandati:

Sono contento che il prossimo modello sia così vicino, ma allo stesso tempo mi piange il cuore per la bellissima 159... :(((

Quando sarà obbligatorio la E5?.......se continuano di sto passo 159 morirà con sta gamma di motori, secondo me accelarano sulla nuova 156 perchè importante per gli usa..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Impressionante vedere la velocità con cui stanno portando avanti questa 944... e allo stesso tempo vedere l'incredibile ritardo accumulato (per svariati motivi) con la 940.... :shock:

Sono contento che il prossimo modello sia così vicino, ma allo stesso tempo mi piange il cuore per la bellissima 159... :(((

da quello che ho capito 944 dovrebbe essere meccanicamente figlia di 940, ma con un'evoluzione dinamica più evoluta (vagamente dovrebbe stare a 149 tjet come mito sta a gpunto abbarth..senza contare le riviste della perfida albione), naturalmente di quanto non so.

Considerando che ormai la meccanica di 940 è ormai deliberata da un bel po', i tempi di 944 dovrebbero essere molto più brevi, in quanto la base è pronta.

Cmq stanno lavorando molto velocemente. Mito è un esempio, più che bravo.

per quanto riguarda 159 è ancora la più bella niente da fare, col senno di poi, averla fatta qualche cm in più di passo, e magari un filo più larga ancora, sarebbe stata un'ottima concorrente per l'attuale serie 5 e classe e. Naturalmente con i motori adatti. Ma i tempi e le condizioni erano diversi. Queste sono solo pippe.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Quando sarà obbligatorio la E5?.......se continuano di sto passo 159 morirà con sta gamma di motori, secondo me accelarano sulla nuova 156 perchè importante per gli usa..........

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

da quello che ho capito 944 dovrebbe essere meccanicamente figlia di 940, ma con un'evoluzione dinamica più evoluta (vagamente dovrebbe stare a 149 tjet come mito sta a gpunto abbarth..senza contare le riviste della perfida albione), naturalmente di quanto non so.

Considerando che ormai la meccanica di 940 è ormai deliberata da un bel po', i tempi di 944 dovrebbero essere molto più brevi, in quanto la base è pronta.

Cmq stanno lavorando molto velocemente. Mito è un esempio, più che bravo.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

posso solo dire che 944 deriverà da 940, ma con alcune differenze e non tutte meccaniche, a me han venduto questo di più non so

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Di questo passo toglieranno i quadrilateri anche alla 8C competizione, anche a quelle già vendute :lol:

L' assenza del quadrilatero può andare "bene" per la seg B, si può sopportare per una seg C, ma su una seg D mi sembra eccessivo visto che i concorrenti lo montano (serie 3 a parte, ma è pur sempre una TP)!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.