Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Secondo voi il motivo per la successione così veloce di 159 è più dato dal fatto che gli costa tantissimo produrla fra pianalone e sospensioni o perchè in ogni caso 159 è ancora più un insuccesso di quello che si pensa?

.........Bè magari con una D cos' "piccola" e poco sofisticata ci sarà spazio per una classica E a TP....sempre se qualcuno mendica un pianale a marchionne

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me han capito che è inutile insistere riproponendo la 159 anche se con un rest.. la macchina ormai ha la credibilità che ha e de meo vuole arrivare a vendere 300000 auto nel più breve tempo possibile.. percui via 159 benvenuta 944...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq se 925 avesse un passo davvero più lungo di 944 la giustificazione potrebbe essere solo l'impiego di sosp diverse ;)

ma che dici le versioni sw-3 volumi di megane hanno il passo più lungo della 5porte:):).....o anche sr3 con sr1

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi il motivo per la successione così veloce di 159 è più dato dal fatto che gli costa tantissimo produrla fra pianalone e sospensioni o perchè in ogni caso 159 è ancora più un insuccesso di quello che si pensa?

.........Bè magari con una D cos' "piccola" e poco sofisticata ci sarà spazio per una classica E a TP....sempre se qualcuno mendica un pianale a marchionne

Non capisco perchè vi ostinate a pensare che 944 sia piu piccola di 939 ........ aspettate a parlare..... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

.........Bè magari con una D cos' "piccola" e poco sofisticata ci sarà spazio per una classica E a TP....sempre se qualcuno mendica un pianale a marchionne

a quanto mi han detto sta 944 sarà più sofisticata di 159

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè vi ostinate a pensare che 944 sia piu piccola di 939 ........ aspettate a parlare..... ;)

eheh infatti eheh

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo quasi sicuro che la 159 morirà con questi motori. Ed è triste perchè è la seconda vettura nel giro di pochi anni che viene un pò abbandonata a sè stessa.

Mi viene in mente la GT... auto che ha avuto un notevole successo (meritato) nonostante l'Alfa l'abbia messa da parte praticamente il giorno dopo il lancio.

Ad ogni modo sono contento che la 156 atto secondo arrivi presto... ma, come ho detto, mi rattrista non poco vedere che una vettura BELLISSIMA come la 159 sia destinata ad una carriera così corta. Avrebbe meritato ben altro.

Solo la Stilo mi pare abbia avuto una vita così breve... sbaglio?

E per di più sull'ultimo 4ruote ho letto che a maggio hanno venduto in Italia la bellezza di 300 Gt!! Pensate se avessere montato anche i 1,4 t-jet o il 1,9 bi-stadio quanto avrebbe potuto vendere.

Secondo me la Fiat fà invecchiare le auto proprio perché dopo il lancio non aggiorna, non migliora, non mette nuovi motori....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.